g1ammi Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: che preferite3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: un immagine di aegislash una di raichi ed una di snivy 4. Altre note varie: giusto il mio nick nelle immagini:) grazie mille:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Cambia l'impostazione o i Mod ti uccideranno :ohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/Comunque ci provo Fatto! Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Cambia l'impostazione o i Mod ti uccideranno :ohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/Comunque ci provo Fatto! Che ne dici? sono tutti e 3 bellissimi...unica cosa...il secondo..quello di aegislash...lui si vede poco e il nick pure :S...riusciresti a cambiare qualcosina? sennò non fa nulla ...comunque sei bravissimo...complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Di questa che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 bellissima ..ora però non so quale scegliere XDDi questa che ne dici? per caso riesci a farmi pure una firma con tutti e 3 e il mio nick?? o ti chiedo troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 bellissima ..ora però non so quale scegliere XDper caso riesci a farmi pure una firma con tutti e 3 e il mio nick?? o ti chiedo troppo?Nono, tranquillo, ci proverò c:Però te le posterò stasera, ora non posso :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Nono, tranquillo, ci proverò c:Però te le posterò stasera, ora non posso :squando vuoi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Scusa, non ho saputo fare di meglio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ci ho provato anch'io a farti la Sign Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 sono davvero belle entrambe..unica cosa fraesh bra tende sempre a nascondere aegislash XD...anche se è quello dei 3 che mi piace di più XD....comuqnue sono stupende entrambe grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 sono davvero belle entrambe..unica cosa fraesh bra tende sempre a nascondere aegislash XD...anche se è quello dei 3 che mi piace di più XD....comuqnue sono stupende entrambe grazie mille Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Di niente ho messo l'avatar di fraesho e la tua firma così da ringraziare entrambi:)...davvero belle grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ho messo l'avatar di fraesho e la tua firma così da ringraziare entrambi:)...davvero belle grazie mille Non c'è di che, davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.