Costi93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao a tutti raga Vi propongo questo team che mi sono costruito, chiedendovi consigli riguardo come migliorarlo Il team e' da double: Jellicent @ LeftoversAbility: Water AbsorbEVs: 252 HP / 150 Def / 106 SDefRelaxed NatureIVs: 0 Spd- Trick Room- Protect- Will-O-Wisp- Confuse Ray Slowbro @ Weakness PolicyAbility: RegeneratorEVs: 200 SAtk / 252 HP / 56 SDefQuiet NatureIVs: 0 Spd- Trick Room- Surf- Psyshock- Flamethrower Politoed @ Damp RockAbility: DrizzleEVs: 252 HP / 252 SDef / 4 DefSassy NatureIVs: 0 Spd- Protect- Focus Blast- Surf- Rain Dance Ludicolo @ Big RootAbility: Rain DishEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SDefRelaxed NatureIVs: 0 Spd- Giga Drain- Protect- Rain Dance- Leech Seed Whiscash @ Liechi BerryAbility: HydrationEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefBrave NatureIVs: 0 Spd- Waterfall- Rest- Earthquake- Protect Empoleon @ Absorb BulbAbility: DefiantEVs: 252 SAtk / 150 HP / 100 Def / 6 SDefQuiet Nature- Hydro Pump- Flash Cannon- Grass Knot- Mud Sport Allora i 2 lead del team sono jellicent e politoed, il primo setta trick room, il secondo la rain. Jellicent con water absorb in questo team e' un wall incredibile, il surf del compagno gli garantisce il 25% di hp quasi ogni turno, e poi dal turno dopo la trick e' anche un ottimo annoyer con will o wisp e confuse ray. Politoed fa il suo lavoro, setta la rain e spamma surf + focus blast per abbattere gente come ferrothorn di cui il team accusa molto la presenza. Slowbro e' sweeper speciale: setta trick room e spamma surf + psyshock. Flamethrower e' per il late game sempre per gente come ferrothorn, scizor e compagnia: una volta che non c'e' piu' la rain un suo flamethrower fa notevoli danni Ludicolo con rain dish si e' rivelato un ottimo wall, countera gli eventuali tipo acqua avversari, setta leech seed su entrambi i nemici e cio' gli consente a fine turno di recuperare parecchia vita Whiscash e' lo sweeper fisico del gruppo, waterfall + earthquake fanno il loro dovere e la combo rest + hydratation unita ad una direi ottima vita gli consendono una buona durata in campo. Empoleon e' sweeper speciale e fa quello che tutti gli sweeper speciali fanno: al prezzo di un surf del compagno aumenta l'attacco speciale di 1 grazie al bulbo e questo gli permette di fare danni davvero considerevoli I maggiori problemi trovati sono wall di qualsiasi tipo con tossina o leech seed (ferrothorn) che non riesco ad abbattere per qualche motivo e che quindi insidiano molto durante il match, inoltre ho notato che soffro parecchio taunt per quanto riguarda il solo jellicent Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Su Jellicent shadow ball>confuse ray per il resto mi sembra che la squadra vada bene. Un rain team monowater avrà sempre dei problemi contro gli steel non penso tu possa farci più di tanto, magari potevi considerare l'idea di sfruttare swift swim che dà qualche opzione in più invece che fare un rainroom ma quello va a gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Se non sbaglio è bannata piovischio piu nuotovelox. Quindi o si setta la rain senza politoed oppure ho provato a variare in quest'altro verso.Comunque probabilmente è vero shadow ball è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 assolutamente no drizzle+swift swim è bannata SOLO nelle lotte in singolo di quinta generazione su simulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Sono ubriaco io evidentemente allora xDComunque in questo caso potrei mettere uno sweeper da late game che swift swim, consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Kingdra assolutamenteAnche se forse potresti avere qualche parere migliore se non fossi l'unico a partecipare alla discussione ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 anche io volevo farmi un team mono acqua lolanche carracosta non e' male testato con acquagetto pioggia stab e shell smash e' quasi piu potente di azumarill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.