TheShininReshiram Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao a tutti ragazzi sto cercando i seguenti leggendari: Articuno ShinyZapdos ShinyMoltres Shiny Mewtwo Shiny [Trovato]Mew Shiny [Trovato] Raikou ShinyEntei Shiny [Trovato]Suicune Shiny [Trovato] Lugia ShinyHo-Oh Shiny [Trovato]Celebi Regirock ShinyRegice ShinyRegisteel Shiny Latias Shiny [Trovato]Latios Shiny [Trovato] Kyogre ShinyGroudon Shiny Deoxys Shiny [Trovato]Jirachi Shiny Uxie ShinyMesprit ShinyAzelf Shiny Dialga ShinyPalkia Shiny Heatran Shiny [Trovato]Regigigas Shiny [Trovato] Cresselia ShinyDarkrai Shiny [Trovato] Shaymin ShinyManaphy Shiny Virizion ShinyCobalion ShinyTerrakion Shiny Thundurus Shiny [Trovato]Tornadus Shiny [Trovato]Landorus Shiny Reshiram [Trovato]Zekrom [Trovato] Victini [Trovato] Keldeo [Trovato]Meloetta [Trovato] Legenda:A = InteresseA = Interesse AltoA = Interesse Altissimo Se Qualcuno ha uno o più Pokémon fra questi ed è disposto a scambiarli mi invii un MP in cui discuteremo e ci accorderemo sullo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mandami mp,ne ho molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Tengo ho oh shiny e keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Tengo ho oh shiny e keldeo keldeo me lo dovrebbero già darei mi interessa ho-oh mandami un MP che ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 posso darti kyogre shiny, lugia shiny e keldeo. ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 manda mp che ne ho tanti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.