Ciccio GK99 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ragazzi,mi serve una mano per poter completare il pokedex. I pokemon che mi mancano sono parecchi,quindi ho bisogno di aiuto. In cambio offro pokemon 4-5 iv,come snivy,cyndaquil ecc. Chi mi puoi aiutare mi contatti in mp. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Se elenchi chi ti manca forse arriviamo ad un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 elenca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggrasill Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Anche io sto cercando di finire il pokèdex, dimmi cosa ti manca così ti dico chi mi serve, una sorta di collaborazione insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Raticate nidoran M wigglytuff parasect venonat venomoth primeape bellsprout victreebel tentacruel seel muk hypno voltorb hitmonlee hitmontop weexing vaporeon flareon omastar kabutops bayleef quilava thyplosion croconaw furret ledian spinarak taillow pelipper vigoroth slaking exlopud makuhita carvanha wailmer cacnea cacturne swablu barboach wiscash claydol cradily armaldo castform glalie spheal sealeo walrein clamperl huntail torterra empoleon starly lanturn natu xatu bellossom sunflora unown wobuffet girafarig pineco remoraid donphan porygon 2 stantler magby blissey sceptile swampert poochyena wurple silcoon dustox lotad ludicolo shiftry bibarel kricketot kricketune cranidos rampardos shieldon bastiodon cherubi cherrim shellos gastrodon lopunny mismagius purugly bronzor happiny minchlax hippodown lumineon mantyke magnezone lickilicky froslass uxie mesprit azelf manaphy servine serperior pignite emboar dewott samurott patrat herdier stoutland purrloin musharna pidove unfezant blitzle seismitoad sewaddle swadloon cottonee lilligant darmanitan cofagrigus carracosta archeops trubbish cinncino gothithelle reuniclus vanillish escavalier ferrothorn klingklang elektril eelektross elgyem beeyem cobalion terrakion spewpaEcco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 qualcosa avrei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.