Deiv Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Salve a tutti, questo mercatino è anche dell'utente BigLone, sarò breve, partiamo con le offerte. Premessa : qualora vedeste il pkmn che cercate, ma la natura, l'abilità o qualsiasi altra cosa non vi soddisfi, chiedete pure, cercherò di rimediare.Offro: Gligar, natura scaltra, abilità immunità (Dream World) 5 ivsDratini, natura decisa, abilità muta o pelledura, egg moves Acquagetto ed EXTRAPIDO (ottenibile solo tramite breeding con Dratini evento HG e SS, quindi molto raro), 4 o 5 ivsFroakie, natura timida, abilità mutatipo, 4 o 5 ivsGible, natura allegra o decisa, abilità sabbiavelo, egg moves Metaltestata, 4 o 5 ivsMagikarp, natura decisa, abilità nuotovelox, 4 o 5 ivsScyther, natura decisa, abilità tecnico, 4 ivsMarill, natura decisa, abilità macroforza, egg moves acquagetto, 4 ivsFerroseed, natura audace, abilità spineferrate, 4 o 5 ivsMienfoo, natura decisa, abilità fuocodentro o rigenergia, 4 ivsLarvitar, natura allegra, abilità dentistretti, egg moves dragodanza, levitoroccia ed inseguimento, ivs da controllare, da 3 a 5 ivsRiolu, natura allegra, abilità cuoredeciso o fuocodentro, egg moves sgranocchio e pugnoscarica, ivs da controllare, dubito siano più di 3Venipede, natura decisa, abilità acceleratore, 4 ivsMawile, natura decisa, abilità Ipertaglio o Prepotenza, 4 o 5 ivsShellder, natura decisa, abilità Abillegame, egg moves cadutamassi, 3 o 4 ivsZubat, natura allegra, abilità fuocodentro, egg moves Baldeali, 3 o 4 ivsFletchling, natura decisa, abilità Aliraffica, 3 o 4 ivsPhanpy, natura scaltra, abilità raccolta, egg moves geloscheggia, 4 ivsVulpix, natura timida, abilità siccità , 4 ivsBagon (femmina), natura decisa, abilità testadura, 6 ivsAron, natura decisa, abilità vigore o testadura, 5 ivsTrevenant, natura cauta, abilità coglibacche, da 3 a 5 ivsClauncher, natura modesta, abilità megalancio, 4-5 ivsTUTTI GLI STARTER, per natura, abilità , egg moves, chiedere.Diversi eevee, con tante nature, abilità , egg moves, da 3 a 5 ivsKangaskhan, natura decisa, abilità nervisaldi o sveglialampo, da 3 a 5 ivsCercasi:Chansey (o membro dell sua linea evolutiva), natura sicura, abilità indifferente, egg moves Aromaterapia e Mov. Sismico, 5 ivs. URGENTESkrelp, natura Calma, abilità Adattabilità , 5 ivs. URGENTEDrillbur, natura Allegra, abilità rompiforma, 5 ivs. URGENTESkarmory natura Scaltra, abilità ed egg moves trattabili, più ivs possibiliTogepi (o membro della sua linea evolutiva), natura sicura, timida o modesta, abilità leggiadro, egg moves trattabili, più ivs possibiliBronzor, natura placida , abilità levitazione, 5 ivsSe non doveste avere questi pkmn, ma fosteinteressati ai miei, proponete pure, tutte le proposte verranno ascoltate. Se cercate qualche pkmn che non vedete scritto qui, chiedete, magari lo possiedo, ma non l'ho ancora breedato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao mi interessa phanpy ma nn ho i Pokemon che vorresti.....cosa vorresti per phanpy?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 a me interessa dratini! posso offrirti chansey come vuoi tu, drillbur o skarmory tutti 5 iv natura giusta e egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deiv Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ven93, ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ven93, ti mando un MP ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deiv Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deiv Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deiv Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Mi servirebbe Frokie 5 IVs, ma solo se è di un'altra nazionalità ! Ti potrei offrire Togetic Sicura Leggiadro 3 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deiv Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Mi dispiace, non è disponibile di un'altra nazionalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Mi dispiace, non è disponibile di un'altra nazionalità Grazie lo stesso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deiv Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewfe97 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Dratini, natura decisa, abilità muta o pelledura, egg moves Acquagetto ed EXTRAPIDO (ottenibile solo tramite breeding con Dratini evento HG e SS, quindi molto raro), 4 o 5 ivsLarvitar, natura allegra, abilità dentistretti, egg moves dragodanza, levitoroccia ed inseguimento, ivs da controllare, da 3 a 5 ivsinteressato, dà un'occhiata al mio mercatino (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42239-mercatino-di-andrew/), per tutti e due sarei disposto a darti una coppia di chespin con 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deiv Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Hai solo Chespin? perchè ce l'ho già .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Gligar dw 5 iv lo hai anche allegro oltre a scaltro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Scambio perfetto utente affidabile e cortese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deiv Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Gligar dw 5 iv lo hai anche allegro oltre a scaltro? A fronte di una buona offerta lo faccio senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Si non c'è problema per la natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deiv Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ti interesserebbe goomy femmina 5 ivs (tranne attacco per gligar 5 ivs con immunità ? (ps: 5 ivs tranne att sp?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deiv Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ti interesserebbe goomy femmina 5 ivs (tranne attacco per gligar 5 ivs con immunità ? (ps: 5 ivs tranne att sp?) Lo abbiamo già breedato e fra poco verrà aggiunto alla lista mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Cosa posso offrirti per Kangaskan ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Hai un mercatino? O in generale di quali 5 ivs disponi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.