Vai al commento


Domphan lo spinner perfetto.


Nuanda

Post raccomandati

Cosa ne pensate di Domphan? XD e come mai è così poco utilizzato in questo Metagame?

Io adoro questo pokemon lo utilizzo in questo modo

 

Domphan: Sturdy @Leftovers
Nature: Impish

Evs: 252 Hp 252 Def 4 Spd.

 

Rapid spin

Rock slide
Earthquake

Ice Shard

 

Nonostante Smogon consigli di evsarlo in modo diverso questo pokemon si è dimostrato veramente perfetto per il mio team, l'abilità  Sturdy e la sua elevata difesa consente di non farlo andare KO al primo colpo da nessuno, il suo tipo gli permette di resistere alle stealth rock che sono le Hazard sicuramente più utilizzate in OU e di ricaricarlo praticamente al massimo con leftovers, inoltre questo amato signorino countera perfettamente il minaccioso Aegislash poichè grazie alla sua lentezza e alla sua altissima difesa egli resisterà  tranquillamente a quest'ultimo facendolo addirittura attaccare sempre per primo, Rock Slide mi permette di avere opportunità  di uccisione anche per Talonflame che sicuramente non si aspetterà  questa mossa da parte mia sicuramente un pokemon che adoro.

Voi cosa ne pensate? Lo evsereste allo stesso modo o in qualche altra maniera?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rotolare si intende Spinnare? XD


L'alternativa era AVALUGG...


Donphan imho è il figlio storpio avuto da Hippowdon ed Excadrill. Mi sorprende come faccia ad essere sopra il cutoff di UU.

Domphan fa colazione con Excadrill che comunque è un pokemon offensivo, io sto parlando di un pokemon difensivo, Hippowdon non spinna...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...