Infernape Eleven Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ho messo alla pensione un Chansey cosi (31/31/31/x/31/31) con pietrastante e un Ditto cosi (31/31/31/x/x/31) per farmi uscire un altro Chansey 5 IV.Indovinate che mi esce, un Chansey 6 IV XDXDXDChe c... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 A volte succede... come il mio venusaur che al primo uovo mi regala uno shiny... di natura sicura per giunta (al tempo era la mia preferita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Giusto....Comunque sempre oggi al secondo uovo Magikarp 5 IVGiornata Fortunata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.