Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 metto all'asta un ditto shiny !!è un semplice pokemon senza iv, di nazionalità inglese, catturato in pokeball è uno scambio puramente estetico, cerco shiny che mi possano piacere per ora l'asta non ha un termine preciso.preferisco scambiarlo per shiny non chain, ma posso valutare qualche offerta anche per i chain più rari !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Dragonair shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Dragonair shiny per ora è in testa gliallo con dragonair shiny e clawitzer shiny ok è anche l'unico che ha proposto qualcosa, ma è comunque in testa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ehm... Clawitzer no che mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ah, avevo capito di si XDallora vediamo un po' come procede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Aggiorno con un'offerta che mi è arrivata in privato: tauros shiny !!Nessuna nuova offerta ;P ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 gallade shiny @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 gallade shinygallade ha 1 iv, quindi per ora è in testa !! gliallo mi dispiace, ma come ti ho detto dragonair lo considero un po' meno perchè può essere preso anche per chain fishing :/direi che fa poco l'asta può considerarsi chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Posso offrire mareep 0 ivs o mienfoo 2ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Offro ninetelas Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 sembra che quest'asta non finisca presto, non so decidermi XD Posso offrire mareep 0 ivs o mienfoo 2ivsmareep mi interessa, però il gallade ha un iv :/ Offro ninetelas Shiny ninetails per caso ha qualche iv ??per ora sono dell'idea che possa vincere gliallo con mareep, se ci aggiunge un piccolo extra (non un altro shiny)in ogni caso ora esco, terminerò l'asta non appena rientro a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Poliwhirl shiny 1 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 sembra che quest'asta non finisca presto, non so decidermi XD mareep mi interessa, però il gallade ha un iv :/ ninetails per caso ha qualche iv ??per ora sono dell'idea che possa vincere gliallo con mareep, se ci aggiunge un piccolo extra (non un altro shiny)in ogni caso ora esco, terminerò l'asta non appena rientro a casa Ninetelas ha 2iv, se vuoi ti aggiungo un Marill 6iv con abilità DW e eggmove Troppoforte Panciamburo Acquagetto (non shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ninetelas ha 2iv, se vuoi ti aggiungo un Marill 6iv con abilità DW e eggmove Troppoforte Panciamburo Acquagetto (non shiny)se marill è maschio vince luca2000, appena mi dà la conferma l'asta terminaArrivata la conferma, marill è maschio, il vincitore è luca2000 asta chiusa !! grazie a tutti quanti per aver partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ma non dovevi scambiare con me? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 gallade è stata la migliore offerta, ed ero convinto anch'io che avrei scambiato con te, però poi l'offerta di ninetales shiny + marill 6 iv mi è sembrata migliore.semplicemente questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.