MadHatter Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 cerco i seguenti pokemon solo per completare il pokedex: -weavile kalos-porygon-z kalos chiedo inoltre di poter tenere i pokemon con più forme per registrarle tutte.ricompensero chi mi aiuterà con questo criterio: 1 pokemon=un uovo mistero,5 pokemon = un pokemon 4 iv, 8 =non ottenibile,10= 5iv, 15=shiny(in alternativa un buon per un futuro shiny 0iv nel mio mercatino. ogni ricompensa sara prelevata dal mio mercatino. i leggedari shiny valgono per due scusate, errore mio, cerco articuno non moltres, correggo subitonessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Celebi lo puoi anche togliere visto che lo otteai con la banca pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 mi interessano solo i dati, e la banca e stata rimandata a data da definire, quindi preferisco chiederlo per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 i leggendari non li devi per forza registrare nel pokedex nazionale per completarlo, per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ce ne avete uno si o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Se mi passi altri leggendari solo per registrare si puo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 mi dispiace, ma ho solo moltres zygarde xerneas yveltal e mewtwo , non puoi fare un eccezzione? ricordo che le ricompense sono trattabili, quindi vi posso dare anche di più o 4|5(credo) iv stranieri ec... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 io ho mew e rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 e me li puoi passare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Se vuoi ti posso passare x i dati articuno zapdos e virizion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Posso farti registrare unown e ho-oh Ma sinceramente nn mi interessano le uova mistero se hai altri pokemon da farmi registrare, se me ne fai vedere 4 che mi mancano si può fare Cerco pokemon che si evolvono con strumenti e pietre particolari, o per amicizia fammi sapere per MP quali puoi farmi registrare !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 fatevi avanti, dai... ne mancano pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.