Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 io avevo pensato a:cottonee,togepi,sylveon,azurill,mawile,dedenneio avevo pensato di togliere un pokemon per mettere ralts ma non so chi toglierei pokemon sono completamente evoluti
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 io nn metterei gardevoir per il semplice fatto che gia mega evolvi mawile e quindi nn potresti mega evolvere gardevoir che quindi nn renderebbe al meglio. piuttosto pensa ad inserire klefki
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 io nn metterei gardevoir per il semplice fatto che gia mega evolvi mawile e quindi nn potresti mega evolvere gardevoir che quindi nn renderebbe al meglio. piuttosto pensa ad inserire klefki ma cosi avrei due tipi acciaio nella squadra
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 ma cosi avrei due tipi acciaio nella squadra vabbe è il problema minore considerando quanto un klefki può pararti il sedere
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 vabbe è il problema minore considerando quanto un klefki può pararti il sedere come puo pararmi il sedere un portachiavi
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 come puo pararmi il sedere un portachiavi lol fai come vuoi allora
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 lol fai come vuoi allora no davvero che mosse impara
Terrakhaos Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 beh,se ti lamenti così tanto dello stell,dai a klefky rain dance,che suppongo possa essere utile anche allo spam di aquajet da parte di azumarill.Le mosse migliori di klefky sono : le spikes,entrambi gli schermi,thunder wave,foul play,crafty shield
Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 io metterei florges,klefki il pokemon piu palloso del mondo,megagardevoir,azumarill,whimsicott,togekiss cosi è perftta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.