Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 io avevo pensato a:cottonee,togepi,sylveon,azurill,mawile,dedenneio avevo pensato di togliere un pokemon per mettere ralts ma non so chi toglierei pokemon sono completamente evoluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Per Ralts togli Dedenne, se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 io nn metterei gardevoir per il semplice fatto che gia mega evolvi mawile e quindi nn potresti mega evolvere gardevoir che quindi nn renderebbe al meglio. piuttosto pensa ad inserire klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 io nn metterei gardevoir per il semplice fatto che gia mega evolvi mawile e quindi nn potresti mega evolvere gardevoir che quindi nn renderebbe al meglio. piuttosto pensa ad inserire klefki ma cosi avrei due tipi acciaio nella squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ma cosi avrei due tipi acciaio nella squadra vabbe è il problema minore considerando quanto un klefki può pararti il sedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 vabbe è il problema minore considerando quanto un klefki può pararti il sedere come puo pararmi il sedere un portachiavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 come puo pararmi il sedere un portachiavi lol fai come vuoi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 lol fai come vuoi allora no davvero che mosse impara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 beh,se ti lamenti così tanto dello stell,dai a klefky rain dance,che suppongo possa essere utile anche allo spam di aquajet da parte di azumarill.Le mosse migliori di klefky sono : le spikes,entrambi gli schermi,thunder wave,foul play,crafty shield Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 io metterei florges,klefki il pokemon piu palloso del mondo,megagardevoir,azumarill,whimsicott,togekiss cosi è perftta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.