Costi93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao Ragazzi Dopo l'asta di ieri vengo a proporvene una nuova sempre con 2 pokemon! Natura timida, 31/x/31/31/31/31/ nazionalita' inglese, mosse uovo: dragodanza, fuococarica, oltraggio, dragopulsar So che e' sweeper special e che quindi quelle 3 egg move sono inutili, pero' xD Natura Decisa, 31/31/31/31/31/31 gia' al 100, egg move levitoroccia, nazionalita' inglese. 252 evs in ps e 252 evs in atk gia dati CERCO: Shiny flawless con valore minimo per l'asta di 1 a 1Leggendari old gen con tasso di cambio 2 a 1 come offerta minima xD Vorrei precisare comunque che per quanto siano belli tutti i fantastici leggendari shiny 6 iv che girano in questo forum, io non sono interessato ad essi Ho in bw2 purtroppo solo i leggendari trovabili e quindi sono interessato a tutti i leggendari evento, ma gia che ci siamo e siamo qui offrite pure leggendari che si trovano per rendere piu' vivace l'asta Non sono interessato a leggendari con 6 iv perche' cheat al 100%, e poco mi importa che siano 6 iv, tanto arceus 6 iv o meno e' uber nel competitivo LOL Lo stesso non mi interessano leggendari con 0/0/0/0/0/0 come mi sono capitati dato che anche essi sono cheat. Concludo dicendo che probabilmente quelli che offrirete saranno clonati, e su questo punto dico che purtroppo non ci si puo fare niente e cosi le cose vanno, quindi ovviamente sono accettati clonati :--) Buon asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Meloetta keldeo genesect arceus raikou suicune jirachi victini sono tutti evento cerco pokemon nati a kalos (se puoi mi interessa milotic ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 non ho capito, non ti interessano i 2 shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 non ho capito, non ti interessano i 2 shiny?Mi interessa tyranitar ma anche milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ho feebas ma non shiny, comunque chi per tyranitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io posso darti keldeo o arceus per uno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 2 per tyranitar tranne arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 per ora sono interessato a keldeo e raikou dei tuoi che iv hanno? superciccio arceus che iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 come si fa a clonare i Pokemon? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sculone Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ciao! se ti interessa ho phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 per ora sono interessato a keldeo e raikou dei tuoi che iv hanno?superciccio arceus che iv ha?Eventi no cheats sono 1/2/3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 fantastici! attendo altre offerte che tanto l'asta la chiudo domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Vorrei mandarti un MP ma non me lo fa fare o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 shiny klefki sicuro burla 6 iv per tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Aggiungo le 2 offerte ricevute in privato: 2 deoxys per tyranitar gliscor shiny 6 iv per tyranitar Tra tutte l'offerta che preferisco e' gliscor shiny 6 iv, quindi per vincere quel tyranitar bisogna andarci sopra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 shiny klefki sicuro burla 6 iv per tyranitar ofro klefki per charmender lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Per ora sei in vantaggio dato che sei l'unico Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Offro dragalge shiny per carmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 che iv e natura ecc ecc ha dragalge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 se dovessi vincere mi mandi un mp please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 noivern shiny 5 ivs per tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ti potrei proporre rayquaza(che ho in nero2 e te lo posso scambiare li )e octilery shiny in x per charmander shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Scizor shiny 5iv natura decisa con tecnico per tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Se rayquaza non ti serve guarda nel mio mercatino i pokemon leggendari old gen e vedi se te ne serve qualcuno(sono tutti in nero2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.