Vai al commento

Doppia Asta Charmander shiny 5 iv e Tyranitar shiny 6 iv

Costi93

Post raccomandati

Ciao Ragazzi

Dopo l'asta di ieri vengo a proporvene una nuova sempre con 2 pokemon!

004.gif

Natura timida, 31/x/31/31/31/31/ nazionalita' inglese, mosse uovo: dragodanza, fuococarica, oltraggio, dragopulsar

So che e' sweeper special e che quindi quelle 3 egg move sono inutili, pero' xD

248.gif

Natura Decisa, 31/31/31/31/31/31 gia' al 100, egg move levitoroccia, nazionalita' inglese. 252 evs in ps e 252 evs in atk gia dati

CERCO:

Shiny flawless con valore minimo per l'asta di 1 a 1

Leggendari old gen con tasso di cambio 2 a 1 come offerta minima xD Vorrei precisare comunque che per quanto siano belli tutti i fantastici leggendari shiny 6 iv che girano in questo forum, io non sono interessato ad essi

Ho in bw2 purtroppo solo i leggendari trovabili e quindi sono interessato a tutti i leggendari evento, ma gia che ci siamo e siamo qui offrite pure leggendari che si trovano per rendere piu' vivace l'asta

Non sono interessato a leggendari con 6 iv perche' cheat al 100%, e poco mi importa che siano 6 iv, tanto arceus 6 iv o meno e' uber nel competitivo LOL Lo stesso non mi interessano leggendari con 0/0/0/0/0/0 come mi sono capitati dato che anche essi sono cheat.

Concludo dicendo che probabilmente quelli che offrirete saranno clonati, e su questo punto dico che purtroppo non ci si puo fare niente e cosi le cose vanno, quindi ovviamente sono accettati clonati :--)

Buon asta a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...