Silver Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ragazzi ho un problema allora..... Sul mio profilo risulta un saldo stelle di 2000 punti mentre sul catalogo star me ne risultano 1500 vorrei maggiori informazioni perché volevo spendere questi punti siccome tra poco scadranno scusate se ho sbagliato sezioneu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Hai appena registrato qualche codice?Prova a rifare il login nel catalogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Si ho appena registrato 2 codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Si ho appena registrato 2 codici Il problema è quello, esci e rientra dallo star catalogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ottimo risolto di può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Come richiesto dall utente, chiudoh \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.