Infernape Eleven Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Come sweeper speciale di tipo fuoco meglio Volcarona con Fiery Dance e Quiver Dance (Voldifuoco e Eledanza) o uno Chandelure Choiche Scarfer (con strumento Stolascelta)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Se vuoi una shadow ball stabbata usa Chandelure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 io preferisco chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Magikarp alla brace (mi sembra un topic adatto ad una risposta del genere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Se il tuo team ti permette di ottenere un turno per boostare, allora usa volcarona, che ha bisogno di quiver dance.Se invece pensi di non riuscire a boostare, vai con chandelure, però in questo caso ti servono altri pokemon in squadra che possono ricevere gli attacchi avversari quando switchi (acqua e psico/buio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Be' in realtà mi serve in un monotype fuocoMagikarp alla brace (mi sembra un topic adatto ad una risposta del genere)Già molto divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Be' in realtà mi serve in un monotype fuocoGià molto divertentePer la famosa "Rivincita", eh ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Per la famosa "Rivincita", eh ? xDOvvio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.