Piero00 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Salve ecco la mi attuale squadra: Gastrodon (acquascolo) Geloraggio idrovampata Ripresa tossina 252 dif spec. 150 hp e circa 100 in difesaAzumarill (macroforza)Cascata Troppoforte panciaburro acquagetto 252 atk 252 hpMedicham (forzapura) Gelopugno tuonopugno cozzata zen calcioinvolo 252atk 200 vel Drapion (cecchino) Nottesferza velenocroce danzaspada terremoto 252 dif 252 atk Chandelure (corpodifuoco) Lanciafiamme sostituto palla ombra fuocofatuo 252 evs atks 252 velCome sesto attualmente ho lilligant, ma proprio come drapion non mi convince avrei pensato a klefky,ma mi rimarrebbe comunque un posto vuoto aiuta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 dovresti scrivere in quali statistiche hai distribuito gli evs e mettere gli strumenticomunque ad azumarill leva cascata e metti carineria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 io metterei un pokemon difnsivo ne sei sprovvisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Gastrodon @ LeftoversAbility: Storm DrainEVs: 252 HP / 184 Def / 72 SDefModest Nature- Ice Beam- Recover- Earth Power- ScaldAzumarill @ Sitrus BerryAbility: Huge PowerEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Belly Drum- Aqua Jet- Play Rough- WaterfallMedicham-Mega @ MedichamiteAbility: Pure PowerEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Bullet Punch- Drain Punch- Ice Punch- Zen HeadbuttSmeargle @ Focus SashAbility: Own TempoEVs: 252 Spd / 252 HPTimid Nature- Spore- King's Shield- Sticky Web- Stealth RockMandibuzz (F) @ LeftoversAbility: OvercoatEVs: 252 HP / 216 SDef / 40 DefImpish Nature- Defog- Roost- Knock Off- ToxicGreninja @ Focus SashAbility: ProteanEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Spikes- Dark Pulse- Ice Beam- Scald Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 io metterei un pokemon difnsivo ne sei sprovvistotu chi mi consigli? Gastrodon @ LeftoversAbility: Storm DrainEVs: 252 HP / 184 Def / 72 SDefModest Nature- Ice Beam- Recover- Earth Power- ScaldAzumarill @ Sitrus BerryAbility: Huge PowerEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Belly Drum- Aqua Jet- Play Rough- WaterfallMedicham-Mega @ MedichamiteAbility: Pure PowerEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Bullet Punch- Drain Punch- Ice Punch- Zen HeadbuttSmeargle @ Focus SashAbility: Own TempoEVs: 252 Spd / 252 HPTimid Nature- Spore- King's Shield- Sticky Web- Stealth RockMandibuzz (F) @ LeftoversAbility: OvercoatEVs: 252 HP / 216 SDef / 40 DefImpish Nature- Defog- Roost- Knock Off- ToxicGreninja @ Focus SashAbility: ProteanEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Spikes- Dark Pulse- Ice Beam- Scaldsmeargle mi sta simpatico, ma mandibuzz e greininja preferisco evitarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 il tuo team ha una debolezza che devi corregere prima ancora di sistemare i pokèmon:hai 3 tipi acqua e nessuna ha mosse contro elettro ed erba chiunque usi un tipo elettro ti annienterebbe subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 il tuo team ha una debolezza che devi corregere prima ancora di sistemare i pokèmon:hai 3 tipi acqua e nessuna ha mosse contro elettro ed erba chiunque usi un tipo elettro ti annienterebbe subito gli acqua per ora sono due dato che greininja non lo metterò... ma comunque non so chi aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 metti un buon ferrothorn e un pokèmon terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 metti un buon ferrothorn e un pokèmon terremoto non mi piace come pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mah,questo mi sembra possa andare beneTreebeard (Trevenant) (F) @ Sitrus BerryAbility: HarvestShiny: YesEVs: 252 HP / 44 Atk / 108 Def / 104 SDefAdamant Nature- Leech Seed- Will-O-Wisp- Protect- Wood HammerLa spread gli permette un 100% OHKO su rotom w 252/0,protect per stallare harvest/leech seed/wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Horn leech > Wood hammer Perché non provi roserade? Dato che rotom in questo metagame è. Phisic counter x talonflame lei lo countera completamente e non soffre Will o wisp grazie a Natural cure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ora li proverò entrambi, poi vi faccio sapere che ne pensate di florges? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.