Nuanda Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Qualcuno ha Chimchar flawless Allegro con abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io l'ho shiny come lo cerchi tu, nato a kalos con 3 mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 anke io con 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 eccheccavolo ma io non ho pokemon shiny da offrirvi, ho la blazikenite di strumento buono, il resto lo ho tutto nel mercatino, se mi breeddaste uova io lo accetterei anche non shiny.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 no cmq lo ho anke normale allegra 5 ivs mosse uovo tranne att.sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 dal mio mercatino non interessa nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.