g1ammi Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 cerco leggendari sopratutto evento e shiny 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mi sanno di cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 mi interessa meloetta, MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ehm... Meloetta hai detto che lo davi a me O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ehm... Meloetta hai detto che lo davi a me O_o tu hai detto che mi facevi sapere e non ho ricevuto risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Offro arceus per meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Offro arceus per meloetta lo ho :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 tu hai detto che mi facevi sapere e non ho ricevuto risposta Ti ho mandato un PM ieri sera :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ti ho mandato un PM ieri sera :| si dopo 3 ore e passa...lugia ormai lo avevo trovato shiny 6 ivs :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 si dopo 3 ore e passa...lugia ormai lo avevo trovato shiny 6 ivs :S Ah ok, però potevi pure rispondere, no? :| Grazie comunque, alla prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 G1ammi oggi mi fai vedere i poke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.