Venousline Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao a tutti la mia squadra ora è composta da: Infernape-Allegro-bendascelta-evs: 252 att 252 velMosse:Zuffa Bruciapelo Fuocopugno Tuonopugno Garchomp-Allegro-Cartavetro-Baccarcadè(riduce efficacia mosse folletto)-evs: 252 att 252 velMosse:Danzaspada Metaltestata Oltraggio Terremoto Mawile-Decisa-Prepotenza-Mawilite-evs: 252 hp 252hpMosse:Carineria Sbigoattacco Metaltestata sgranocchio Greninja-Timida-Mutatipo-Assorbisfera-evs:252 att.sp 252 velMosse:Idrovampata Geloraggio Neropulsar Laccioerboso Gyarados-Docile-Arroganza-Muscolbanda- evs 252 att 252 velMosse:Dragodanza Gelodenti Terremoto Idrondata Vaporeon-Modesta-Idratazione-Avanzi-evs 252 hp 180 dif.sp 72 defMosse:Tossina Protezione Geloraggio Desiderio(Vaporeon l'ho scelto modesto così con geloraggio facevo quel 10%in più di danno) Aiutatemi, datemi consigli su cosa migliorare/sostituire! Mi piacerebbe sopratutto se mi diceste quali nuovi pokemon potrei aggiungere alla mia squadra ed al posto di chi.Grazie mille per il vostro aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao a tutti la mia squadra ora è composta da: Infernape-Allegro-life orb-evs: 252 att 252 vel 4 difesa Mosse:Zuffa Bruciapelo Fuocopugno Tuonopugno Garchomp-Allegro-Cartavetro-Focus sash(riduce efficacia mosse folletto)-evs: 252 att 252 vel 4 difesa speciale Mosse:pietrataglio/frana Metaltestata Oltraggio Terremoto Mawile-Decisa-Prepotenza-Mawilite-evs: 252 hp 252atk 4 difesa Mosse:Carineria Sbigoattacco Metaltestata sostituto Greninja-Timida-Mutatipo-Assorbisfera-evs:252 att.sp 252 vel Mosse:Idrovampata Geloraggio Neropulsar Laccioerboso Gyarados-Docile-Arroganza-Muscolbanda- evs 252 att 168 speed 88 hp 4 difesa Mosse:Dragodanza Gelodenti Terremoto cascata Vaporeon-Modesta-Assorbacqua-Avanzi-evs 252 hp 180 dif.sp 72 def Mosse:Tossina Protezione Idrovampata Desiderio (Vaporeon l'ho scelto modesto così con geloraggio facevo quel 10%in più di danno) Aiutatemi, datemi consigli su cosa migliorare/sostituire! Mi piacerebbe sopratutto se mi diceste quali nuovi pokemon potrei aggiungere alla mia squadra ed al posto di chi. Grazie mille per il vostro aiuto in nero ti ho fatto le correzioni da apportare secondo me. greninja nn l ho corretto perche imho, è un ottimo pokemon, ma hai gia le sue coverage di mosse quindi: o tieni lui e sostituisci tipo 3 poke, oppure sostituisci lui. quello che vedo che manca nel team è un wall speciale e un annoyer e sei in abbondanza di physical sweeper. anche uno skarmory/ferrothorn per settare qualcosa potrebbe fare la differenza^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 se a infernape dai la bendascelta, bruciapelo è inutile!comunque i pkmn che usano di più carineria sono mawile e azumarill che hanno un attacco assurdo, le forze lunari deigardevoir non ne parliamo... secondo me nonostante la bacca, garchomp muore lo stesso, io cambierei strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Perché hanno solo 3 mosse? una mossa l'ha scritta a fianco di "mosse: " XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Perché hanno solo 3 mosse? Sono quattro in realtà c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venousline Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Grazie per le correzioni Mi avete detto che manca qualche wall/annoyer, chi potrei mettere? Ho provato molte combinazioni di ferrothorn ma proprio non mi convince.. non vorrei neanche mettere un altro tipo acciaio! Avete dei suggerimenti su chi potrei mettere? Se mi diceste anche al posto di chi sareste i migliori ahahahah (Uno snorlax potrebbe infilarsi nel team?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.