ZSlasher_Legend Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Lead Skarmory (M) @ LeftoversTrait: sturdy EVs:252 hp 128 dif 128 vel bold nature (+dif -sp att)- spikes - taunt - drill peck - roarLui stalla se l'avversario nn ha rotom o charizard e setta le punte Espeon (M) @ baccacedro Trait: magic bounce EVs: 200 HP / 212Spd / 100 SAtkTimid Nature (+Spd, -Atk)- Calm Mind- Substitute- Psychic- Baton PassCalm mind passer, per far diventare ip prossimo POKE imbattibile Charizard @ Charizardite YTrait solarpower EVs: 252 att sp 252 vel 4 hp Timid Nature o modest - dragonpulsar - flamethrower - eterelama - solar beamNnt da dire Milotic @ ?? ( baccaghuava come starebbe?) Trait: marvel scale EVs: 40 att sp 20 vel 212 hp 236 dif Nature +dif -att - rest - sonnolalia - surf - ice beamMi ha dato poche soddisfazioni, in quanto l'ho usato veramente pochissimo Gliscor @ toxic orb Trait: velencura EVs: 252 att 252 vel 4 hpAllegra - earthquake - sword dance - ice fang - Stone edge / facadeVeramente forte, mi ha salvato la vita molte volteDi solito l'avversario si aspetta il protezione per attivare la toxic orb, e io spammo l'earthquake Talonflame (F) @ Life orb Trait: aliraffica EVs: 252 att 196 vel 56 hpNature decisa (+att - att sp)- baldeali - fuococarica - u-turn - aerial ace / roost (?)Il solito Ho anche un M mawile e un umbreon curse passer, entrambi mi hanno dato moltossime soddisfazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Nessuno nessuno o_O fa così schifo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 non è male prò due pokemon fuoco nn ce li vedo bene insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Sai che talon nn c'è più ci sarebbe un POKE con priority e in lista ho azumarill shiny, che però intendo usare come FollettoAnche se va in contrasto con milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 azumarill si potrbbe andare ma ci vedo bene piu come folletto un bel whimiscott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Umm quindi come lead dovrebbe entrare per primo e con burla infliggere status negativi e tauntare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Prankster- U-turn / Moonblast / Memento- Encore- Stun Spore- Taunt / Giga Drain / Leech SeedAbility: PranksterItem: LeftoversNature: Bold / ImpishEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Così dovrei togliere skarmory o cambiare gli strum, un bel sableye come lo vedi invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 anke lui bene benePotential MovesetsSpecially DefensiveItem: LeftoversAbility: PranksterNature: Calm/Careful252 HP/4 Def/252 SpD-Taunt-Will-o-Wisp-Recover-Foul Play/Knock Off/Night Shade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 E sucker punch come quarta mossa? O è meglio foul play? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ma tanto attacca sempre per primo......però sableye mejo sul doppio lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ma tanto attacca sempre per primo......però sableye mejo sul doppio lo vedoForse si...Però magari cone taunt annoyer rende, invece con mentalerba ( guarisce da taunt e robe varie) come lo vedi? In singolo nn credo sia male, ma nn metterò di certo klefki e whim mi sembra troppo fragile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ma mica tanto fragili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 zlasher io ti dico sableye e rischissimo io l'ho usato ma per quanto di reggere fa cagareio ti direi più un bel whimsicott con sostituto parassiseme rapidscambio ripeti (item ferropalla tanto a prankster)la mia grammatica di *censura* LOLZ scusa ho scritto velocissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 io ho umbreon che mi da soddisfazioni anke molte.....cmq nn me piace neanke espeon zslasher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Whimsi lo proverò di certo, espeon l'ho usato contro il tuo monotype buio ha baton passato quello che doveva baton passare (2calm mind) ma nn il substitute in quanto contro nottesferza nn regge di certo zlasher io ti dico sableye e rischissimo io l'ho usato ma per quanto di reggere fa cagareio ti direi più un bel whimsicott con sostituto parassiseme rapidscambio ripeti (item ferropalla tanto a prankster)la mia grammatica di *censura* LOLZ scusa ho scritto velocissimoTranquillo, la grammatica ormai nn si Isa più Per whimsicott avevo pensato a bendascelta o robe varie da switcheroorare ( si può dire?) , ma ferropalla mi piace... Di fiammosfera che ne dici? Il substitute regge un paio di colpi neutri stab? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 yep spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.