Davidps91 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Come da titolo, cerco pinsirite e 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ti interessa uno skarmory 5 iv con baldeali e turbine per avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Blitzle 5 iv e espurr 5iv per avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Scyther 5 iv e gligar 5 iv per avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Vedi se ti serve qualcosa dal mio mercatino... Mi servono tutte e 3, ma con priorità ad avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ti interessa uno skarmory 5 iv con baldeali e turbine per avanzi?Ti interessa uno skarmory 5 iv con baldeali e turbine per avanzi? ce l'ho già Blitzle 5 iv e espurr 5iv per avanzi no grzie aScyther 5 iv e gligar 5 iv per avanzi li ho entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Electrike, mawile, surskit o starly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Electrike, mawile, surskit o starly? tutti 5 iv dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Si, ma devo ottenerli perché non ne ho nessuno pronto. Di surskit ho già i genitori, electrike lo sto breedando e gli altri 2 non so quanto mi ci vuole.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 non mi interessano particolarmente,ti evito di perdere tempo inutilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Per avanzi dratini deciso 5iv tranne in attacco e froakie mi sembra timido 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Per avanzi dratini deciso 5iv tranne in attacco e froakie mi sembra timido 5iv? dratini deciso senza iv in attacco non ha senso e froakie ce l'ho già timido 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Un ferroseed 5 iv, vivace, con levitoroccia e parassiseme sempre per avanzi ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Come da titolo, cerco pinsirite e 5ivA me non hai risposto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 A me non hai risposto D: scusa hai ragione,mi interessa ferroseed però solo per avanzi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Il ferroseed veramente è mio XDPotrei breedarti un kangaskhan 5 iv allegro in aggiunta, ma ci vorrà del tempo perché ho altri pokemon prenotati da breedare prima ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Il ferroseed veramente è mio XDPotrei breedarti un kangaskhan 5 iv allegro in aggiunta, ma ci vorrà del tempo perché ho altri pokemon prenotati da breedare prima ^^'lol ho visto il suo mercatino ha ferroseed,cmq ferroseed lo vorrei anche con punte e kanghaskan mi andrebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Beh il mio ferroseed é 6 iv e con 3 mosse uovo, solo avanzi mi sembra poco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Vabbe sappiamo entrambi che 6iv a ferroseed sono inutili, la velocità w l'attacco speciale non gli servono e manco l'attacco normale se è per questo, mi serviva giusto per le mosse uovo, cmq non importa grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Lo so che sono inutili, infatti lo sto dando via, ma é un dato di fatto che sono 6, ed é buono per breedare XD ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Vabbuò, allora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Scusa il telefono ha scritto una cosa per un'altra dratini deciso 5iv no atk.sp. XD 5iv ho anche growlighte,fletchling e altri da controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ho sia growlighte che fletching e ho un dragonite 4 iv e la 5 a 29 diciamo che sto bene con quello Ho sia growlighte che fletching e ho un dragonite 4 iv e la 5 a 29 diciamo che sto bene con quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Giusto allora ho controllato chi altro ho:helioptile,abra 4iv,gible 4iv,espurr 4iv,larvesta 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Se non hai ancora scambiato ho chimchar flawless 3 MU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.