wellaDIN Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Charizardite y per Pinsirite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ti faccio la stessa offerta che tu hai fatto a me gligar 5 ivs senza atta speciale con immunità e affilolodente per il fortunuovo. Quando mi hai fatto tu la proposta ero sculato e non volevo breedare ma ora li ho fatti e c'ho ripensato. Contattami in mp se sei interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Charizardite y per Pinsirite? ok appeba puoi mp e scambiamoSe non hai ancora scambiato ho chimchar flawless 3 MU per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 per cosa? mi interessava avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mewtwoite x per avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ni manca solo pinsirite e non do avanzi per una megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Va bene allora per un pokemon shiny? Ho floatzel,durant,garbodor,,ambipom,audino,dragalgue,druddigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mi spiace ma non mi interessa nessuno tra questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 A me interessa il Fortunuovo, vedi nel mio Mercatino se c'è qualcosa che ti può interessare, sono disposto a darne anche più di uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Purtroppo non hai nulla chi mi interessa mi dispiace Hai qualche megapietra di x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.