chris24 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Salve!! Dico subito che non sono un esperto e sto cercando di mettere su un buon (primo ) team questa è la squadra che ho provatoI pokemon che elenco sono almeno con 5 ivs a 31 eccetto gengar che ne ha sei MetagrossAbility: Light MetalEVs: 252 Atk / 228 SAtk / 28 SpdNaughty NatureIVs: 24 SAtk- Meteor Mash- Earthquake- Stealth Rock- Agility GengarAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Shadow Ball- Toxic- Venoshock- Thunder Punch UmbreonAbility: SynchronizeEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCalm Nature- Toxic- Heal Bell- Foul Play- Wish Garchomp-Mega @ GarchompiteAbility: Sand ForceEVs: 56 HP / 252 Atk / 200 SpdJolly Nature- Iron Head- Draco Meteor- Earthquake- Flamethrower Lapras @ LeftoversAbility: Water AbsorbEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SDefCareful Nature- Sleep Talk- Curse- Avalanche- Rest Talonflame @ CharcoalAbility: Flame BodyEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdNaive Nature- Brave Bird- Swords Dance- Flare Blitz- Taunt ora non mi covincono alcune cose... da parte ho Espeon con sincronismo modesta 252 Satt 128 vel 128 Hp Vaporeon Assorbacquamodesto FerroseedSpinferrate placida snourunt ( vorrei evolverlo in froslass)Abilità DW Timido e poi dei baltoy che devo ancora breedare per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 io metterei Ferrosed perché ha spine ferrate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 grazie ! l'ho fatto con punte e levitoroccia tuononda e protezione 5ivs al 31 no velocità placida penso vada bene:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...