Ludos Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Quest* ***** da tre ?bz******* è gove*natoMa do*o il ?*?? qualcuno è arrivato*Trapano elettrico* si chiama ma ****? ***??**Il *Trapano non elettrico* per il *interferenza di canale francese in HD* è tornatoPer risol*ere il tutto chi è arrivato?Ovviamente, l'Allenatore che per *bzzzzzzzzz* è andato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Chissà cosa potrà mai essere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Challange Accepted(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Eh? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io l'ho capito ma meglio non spoilerare.C'è qualcosa l'ho capito.Ludos, ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 *Fa cadere un bigliettino.**Raccogliete il bigliettino e leggete: "Diamanti e soldi cercheranno di corromperti, ma non dovrai cadere in tentazione. Solo così potrai... *Il resto del bigliettino è macchiato dall'inchiostro.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 *Fa cadere un bigliettino.**Raccogliete il bigliettino e leggete: "Diamanti e soldi cercheranno di corromperti, ma non dovrai cadere in tentazione. Solo così potrai... *Il resto del bigliettino è macchiato dall'inchiostro.*Beh,forse ci può stare con quello che ho pensato io asd. Meglio non dir nulla qui (?) LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 È seria questa discussione, solo che non sapevo dove aprirla, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 È seria questa discussione, solo che non sapevo dove aprirla, scusa Anch'io sono serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Anch'io sono serio Mi aspetto un Bazinga, ma di sicuro non voglio impedire alla gente di mettere gif. Ma non è la school Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi aspetto un Bazinga, ma di sicuro non voglio impedire alla gente di mettere gif. Ma non è la school Non mi pare che la zona in cui si possono mettere delle gif rientri soltanto nella school Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non mi pare che la zona in cui si possono mettere delle gif rientri soltanto nella schoolLo so, scusa, ho esagerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Lo so, scusa, ho esagerato. Ma figurati, non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Cosa sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ok,dai. Voglio risolverlo ù.ù*pensa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 *Fa cadere un bigliettino.**Raccogliete il bigliettino e leggete: "Diamanti e soldi cercheranno di corromperti, ma non dovrai cadere in tentazione. Solo così potrai...*Il resto del bigliettino è macchiato dall'inchiostro.* Pory, sei riuscito a farmi ricordare Diamond :C Edit: ho sistemato il messaggio , il mio cell è nabbo -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.