g1ammi Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 cerco leggendari e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Cerchi anche pokemon con 5 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Cerchi anche pokemon con 5 IV? li ho quasi tutti XD:..comunque ad ascoltare la proposta non ci perdo nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 li ho quasi tutti XD:..comunque ad ascoltare la proposta non ci perdo nulla XD Allora spero di essere fortunata! Ho: Ralts Skarmory Froakie Mawile Honedge Dratini Squirtle Scyther Feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Allora spero di essere fortunata! Ho: Ralts Skarmory Froakie Mawile Honedge Dratini Squirtle Scyther Feebas questi ne ho tutti in più copie... ho controllato bene come 5 ivs: elgyem mi interessa sicuro...per il resto proponete voi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 questi ne ho tutti in più copie... ho controllato bene come 5 ivs: elgyem mi interessa sicuro...per il resto proponete voi.. Accidenti, peccato! Io ho un Froakie shiny con 5 Iv, che però ha acquaiuto. Però volevo tenermelo per qualche leggendario old gen che non riuscivo ad ottenere.... Peccato, sarà per la prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Accidenti, peccato! Io ho un Froakie shiny con 5 Iv, che però ha acquaiuto. Però volevo tenermelo per qualche leggendario old gen che non riuscivo ad ottenere.... Peccato, sarà per la prossima! io lo ho 5 ivs con mutatipo XD....comunque se avrai altro in questi giorni contattami...le pietre non scappano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 io lo ho 5 ivs con mutatipo XD....comunque se avrai altro in questi giorni contattami...le pietre non scappano Aaah! Lo sapevo che passo troppo tempo a studiare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Per la mewtwoite y cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Per la mewtwoite y cosa cerchi?ho scritto sopraAaah! Lo sapevo che passo troppo tempo a studiare! XDti posso capire XD...sono nella tua stessa situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ho scritto soprati posso capire XD...sono nella tua stessa situazioneSi lo so ma specificaIo non ho molto al massimo ti posso offrire uno Psyduck shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 hai la pinsirite? posso dare axew nat decisa ab rompiforma 5iv 31/31/31/x/31/31 non è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ti posso capire XD...sono nella tua stessa situazione Che studi di bello? (Poi me ne vado, promesso!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ho scritto soprati posso capire XD...sono nella tua stessa situazioneSiamo in tre allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Si lo so ma specificaIo non ho molto al massimo ti posso offrire uno Psyduck shinymm...oppure?...hai la pinsirite? posso dare axew nat decisa ab rompiforma 5iv 31/31/31/x/31/31 non è shinylo hoChe studi di bello? (Poi me ne vado, promesso!)economia aziendale...tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 mm...oppure?... Oppure niente Al massimo ti posso aggiungere un clawitzer shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Oppure niente Al massimo ti posso aggiungere un clawitzer shiny va bene manda mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Potrei essere interessato alla Tyranitarite... cerchi leggendari old gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 economia aziendale...tu? Lettere Moderne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Potrei essere interessato alla Tyranitarite... cerchi leggendari old gen?sisiLettere Moderne!belle:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 belle:) Ma anche toste, purtroppo! Al contrario di quello che dicono in molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ma anche toste, purtroppo! Al contrario di quello che dicono in molti imagino :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.