Arshes91 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 questi giochi devono uscire e li voglio now comuqnue credo che usciranno il prossimo anno Per far si che realizzi per davvero dai supporto al progetto. Per me basta che siano giochi belli, fighi, con grafica pazzesca (preferisco di gran lunga l'HD al 3D), per il resto non m'importa tantissimo se siano remake o meno, beh, comunque chiamare due giochi Plus e Minus non dà un bell'effetto... Vorrei tanto che aggiungino anche l'effetto del 3d al 100% non importa quanto si fa male agli occhi voglio che sia decisamente spettacolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Vi supporto ragazzi! Aggiungetemi¡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Io voglio la nuova generazione. Non sopporto i remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Io non la supporto, se è veramente così come la descrivono sarà una generazione oscena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.