Vai al commento

[Aste] Genesect Lesto shiny 3iv + Deoxys shiny Modesto

Andrea182

Post raccomandati

649.pngGenesect shiny, Pregio Ball, 31 / 31 / x / x / x / 31, Natura Lesta

386-s.png         Deoxys shiny, Ultra Ball, 24 / 21 / 17 / 26 / 23 / 14, Natura Modesta

Cerco solo competitivi shiny o leggendari con buone ivs e nature (sia shiny che non), in particolare Cresselia ed i 3 cani evento (se non li avete comunque proponete).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo cercavo appunto non shiny, ma sono piuttosto "esigente" sul fatto che sia ENG, ahah! Mi spiace, buon proseguimento con l'asta. ^^

Sìsì immaginavo lo cercassi in inglese (avevo letto su altre discussioni) ! Nel caso ne avessi uno ti faccio sapere :)

ho vinto io? poi non mi hai fatto sapere nulla

Sìsì, pm!

Link al commento

Sìsì immaginavo lo cercassi in inglese (avevo letto su altre discussioni) ! Nel caso ne avessi uno ti faccio sapere :)

Ahah, ormai è la prima domanda che faccio A TUTTI! Grazie.

E see mai dovesse capitarti un altro leggendario (shiny o meno) ENG 6IV che non ho ancora nella mia lista, al 90% sono interessato! (Sempre se nel frattempo non ne ho già  un altro uguale "in trattativa")

Alla prossima, ciao!

Link al commento

Bene allora il miglior offerente sei tu per ora (e visto che come offerta è interessante, se entro stasera alle 23.59 non ci sarà  nessun'altra buona proposta, terminerò l'asta).

Se fai in fretta prima che io debba andare a dormire ti do anche Eevee 5IV modesta con DW, Feebas calma 5iv e larvesta timido 5iv ovviamente questi 3 non shiny :O

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...