Andrea182 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Genesect shiny, Pregio Ball, 31 / 31 / x / x / x / 31, Natura Lesta Deoxys shiny, Ultra Ball, 24 / 21 / 17 / 26 / 23 / 14, Natura Modesta Cerco solo competitivi shiny o leggendari con buone ivs e nature (sia shiny che non), in particolare Cresselia ed i 3 cani evento (se non li avete comunque proponete). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Charizard shiny quante iv al 31 e che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 io offro uno a scelta tra: darkrai shyni 6 ivslugia shiny 6 ivsarceus 6 ivsmeloetta 6 ivsrayquaza shiny 6 ivslatios shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ok mi interessa Meloetta Sei in vantaggio tu quindi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ti ho inviato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io esco fammi sapere se dobbiamo scambiare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ti contatto stasera in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Posso cortesemente sapere se è inglese o giapponese, e se è shiny o meno? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi dispiace ma è coreano e non shiny :/ può interessarti comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi dispiace ma è coreano e non shiny :/ può interessarti comunque? Lo cercavo appunto non shiny, ma sono piuttosto "esigente" sul fatto che sia ENG, ahah! Mi spiace, buon proseguimento con l'asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ho vinto io? poi non mi hai fatto sapere nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Lo cercavo appunto non shiny, ma sono piuttosto "esigente" sul fatto che sia ENG, ahah! Mi spiace, buon proseguimento con l'asta. Sìsì immaginavo lo cercassi in inglese (avevo letto su altre discussioni) ! Nel caso ne avessi uno ti faccio sapere ho vinto io? poi non mi hai fatto sapere nulla Sìsì, pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Sìsì immaginavo lo cercassi in inglese (avevo letto su altre discussioni) ! Nel caso ne avessi uno ti faccio sapere Ahah, ormai è la prima domanda che faccio A TUTTI! Grazie. E see mai dovesse capitarti un altro leggendario (shiny o meno) ENG 6IV che non ho ancora nella mia lista, al 90% sono interessato! (Sempre se nel frattempo non ne ho già un altro uguale "in trattativa") Alla prossima, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Up nuova asta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ti posso offrire Reshiram natura modesta 6iv (con nome gpn) oppure Rotom Shiny natura modesta 6iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Rotom è nativo di Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Rotom è nativo di Kalos? Sisi nativo di Kalos ed è inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Bene allora il miglior offerente sei tu per ora (e visto che come offerta è interessante, se entro stasera alle 23.59 non ci sarà nessun'altra buona proposta, terminerò l'asta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Bene allora il miglior offerente sei tu per ora (e visto che come offerta è interessante, se entro stasera alle 23.59 non ci sarà nessun'altra buona proposta, terminerò l'asta). Se fai in fretta prima che io debba andare a dormire ti do anche Eevee 5IV modesta con DW, Feebas calma 5iv e larvesta timido 5iv ovviamente questi 3 non shiny :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 A che ora stacchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Tra 10 minuti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Dai in caso ti ricontatto domani per farti sapere se hai vinto l'asta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nuove aste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 O un bel keldeo evento nome ing 4iv interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.