Andrea182 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Natura? Timida con abilità giustizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ok mi interessa! Chi ti serve dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Genesect shiny 3iv mi servirebbe anche l altro ma non pendo ci staresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Quali ivs ha al 31? Per Genesect portrebbe andar bene, se vuoi anche l'altro aggiungi qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ps dif attspe velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ok per Genesect va bene Ti ho mandato pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.