Guest Vidroz Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 CIao a tutti volevo chiedervi se potevate consigliarmi dei miglioramenti per la mia squadra di pokemon e se potevate consigliarmi che mosse assegnare a dragonite squadra:La mia squadra è formata da 2 Wall(spero che si dica cosi) 2 sweeper e 2 pokemon che si basano su atk normale: Dragonite: (abilità multisquame) 252 ATK 252 Speed 6 PS e non so che mosse mettere(Consigliatemi voi) Gengar: 252 SP ATK 252 Speed 6 PS (oggetto gengarite) mosse: destinobbligato psichico pallaombra fulmine/fabgobomba. Mienshao: 252 ATK 252 Speed 6PS (abilità rigenergia) mosse:bruciapelo retromarcia breccia/calcinvolo aeroassalto Ferrothorn: 252 PS 126 DEF SP 126 DEF (Oggetto bitorzolelmo) mosse: parassiseme,vortex palla,protezione,tossina Aegislash 252 ATK 252 HP 4 SP DEF mosse: scudo reale, furtivombra,metaltestata,spadasolenne Volcarona: 252 SP ATK 252 Speed 6 PS (abilità corpodifuoco) mosse:lanciafiamme, gigassorbimento aeroassalto ,eledanza Ditemi cosa ne pensate e se ci sia qualcosa che migliorereste Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 A dragonite dagli fuocopugno dragartigli/oltraggio dragodanza e extrarapidoA gengar togli psichico e metti sia fulmine che fangobombaA mienshao non lo so non l'ho mai usatoA ferrothorn io lo gioco con levitoroccia al posto di tossina però vedi tuA aegislash togli metaltestata e dagli danzaspadaA volcarona togli aeroassalto e dagli ronzio che riceve anche la STAB Comunque dovresti mettere le nature per ricevere più consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.