Guest Vidroz Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 CIao a tutti volevo chiedervi se potevate consigliarmi dei miglioramenti per la mia squadra di pokemon e se potevate consigliarmi che mosse assegnare a dragonite squadra:La mia squadra è formata da 2 Wall(spero che si dica cosi) 2 sweeper e 2 pokemon che si basano su atk normale: Dragonite: (abilità multisquame) 252 ATK 252 Speed 6 PS e non so che mosse mettere(Consigliatemi voi) Gengar: 252 SP ATK 252 Speed 6 PS (oggetto gengarite) mosse: destinobbligato psichico pallaombra fulmine/fabgobomba. Mienshao: 252 ATK 252 Speed 6PS (abilità rigenergia) mosse:bruciapelo retromarcia breccia/calcinvolo aeroassalto Ferrothorn: 252 PS 126 DEF SP 126 DEF (Oggetto bitorzolelmo) mosse: parassiseme,vortex palla,protezione,tossina Aegislash 252 ATK 252 HP 4 SP DEF mosse: scudo reale, furtivombra,metaltestata,spadasolenne Volcarona: 252 SP ATK 252 Speed 6 PS (abilità corpodifuoco) mosse:lanciafiamme, gigassorbimento aeroassalto ,eledanza Ditemi cosa ne pensate e se ci sia qualcosa che migliorereste Grazie
Lakex Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 A dragonite dagli fuocopugno dragartigli/oltraggio dragodanza e extrarapidoA gengar togli psichico e metti sia fulmine che fangobombaA mienshao non lo so non l'ho mai usatoA ferrothorn io lo gioco con levitoroccia al posto di tossina però vedi tuA aegislash togli metaltestata e dagli danzaspadaA volcarona togli aeroassalto e dagli ronzio che riceve anche la STAB Comunque dovresti mettere le nature per ricevere più consigli
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.