haster182 Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 ciao a tutti raga, sono nuovo, adoro il vostro forum lo seguo gia da un po di tempo e lo trovo straordinario *___* .. sono un amante dei pokemon sin da quando ero bambino, recentemente, esattamente a natale ho ricevuto il 2ds insieme a pokemon y(era in bundle col 2ds) ,che dire , un gioco straordinario , mi ha colpito subito (grafica, pokemon nuovi, mega evoluzioni e tante altre cose ) pochi giorni fa ho finito la lega e continuo ancora a giocarci . bhe che dire spero tanto di trovarmi bene e di fare amicizia con tutti voi .Se mi volete aggiungere il mio codice amico è 5472-8022-8854 ( c è scritto anche sotto l immagine profilo) e se mi volete dare il vostro vi aggiungo molto volentieri sia per il safari, non ho nessun amico(console presa a natale) scambi, lotte e tanto altro .
blablabla Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza su Pokemon Millennium!
oshawott girls Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 benvenuto ,più tardi ti aggiungo come amico sul 3ds (c'è lo scarico e non trovo il caricabatterie )
Blazikenite96 Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 benvenuto! Va bene se ti aggiungo? il mio è qui sotto!
haster182 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Inviato 10 gennaio, 2014 benvenuto! Va bene se ti aggiungo? il mio è qui sotto! sisi puoi aggiungermi senza problemi , anche voi ragazzi potete aggiungermi tutti quanti se volete , e grazie per il benvenuto
Silvers Inviato 11 gennaio, 2014 Inviato 11 gennaio, 2014 Benvenuto se vuoi fare qualche scambio o una lotta mandami un messaggio
Porygatto Inviato 11 gennaio, 2014 Inviato 11 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! =^-^=
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.