Ren Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Dopo averlo usato una volta sola, vorrei vendere questo gioco su ebay, e mi sembrava giusto resettare i miei dati di salvataggio lasciando tutto in bianco per quando il nuovo giocatore avrebbe iniziato una nuova partita.....però ho un problema:Non riesco a cancellare il salvataggio da me creato..... ho provato e riprovato, ma pare che l'unico modo sia sovrascrivere il salvataggio vecchio con uno nuovo............sapete se c'è possibilità di resettare completamente il gioco riportandolo allo stadio iniziale oppure è una mission impossible? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Come hai detto tu l'unico modo è sovrascrivere il salvataggio. Non c'è altra soluzione, è così in tutti i layton. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sigh, che fregatura.Ne siamo proprio sicuri vero? immagino che cambiando/rimuovendo la scheda sd del 3ds non si risolverebbe nulla perchè nella cartuccia del gioco i dati rimarrebbero i soliti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sigh, che fregatura. Ne siamo proprio sicuri vero? immagino che cambiando/rimuovendo la scheda sd del 3ds non si risolverebbe nulla perchè nella cartuccia del gioco i dati rimarrebbero i soliti Esatto, l'sd gestisce solo la parte online, ovvero gli enigmi scaricabili e simili, il resto è tutto sulla cartuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Beh, si può chiudere il topic allora, grazie Chaos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Nessun problema, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.