Ren Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 Dopo averlo usato una volta sola, vorrei vendere questo gioco su ebay, e mi sembrava giusto resettare i miei dati di salvataggio lasciando tutto in bianco per quando il nuovo giocatore avrebbe iniziato una nuova partita.....però ho un problema:Non riesco a cancellare il salvataggio da me creato..... ho provato e riprovato, ma pare che l'unico modo sia sovrascrivere il salvataggio vecchio con uno nuovo............sapete se c'è possibilità di resettare completamente il gioco riportandolo allo stadio iniziale oppure è una mission impossible?
Chaos Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 Come hai detto tu l'unico modo è sovrascrivere il salvataggio. Non c'è altra soluzione, è così in tutti i layton.
Ren Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Inviato 10 gennaio, 2014 Sigh, che fregatura.Ne siamo proprio sicuri vero? immagino che cambiando/rimuovendo la scheda sd del 3ds non si risolverebbe nulla perchè nella cartuccia del gioco i dati rimarrebbero i soliti
Chaos Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 Sigh, che fregatura. Ne siamo proprio sicuri vero? immagino che cambiando/rimuovendo la scheda sd del 3ds non si risolverebbe nulla perchè nella cartuccia del gioco i dati rimarrebbero i soliti Esatto, l'sd gestisce solo la parte online, ovvero gli enigmi scaricabili e simili, il resto è tutto sulla cartuccia.
Ren Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Inviato 10 gennaio, 2014 Beh, si può chiudere il topic allora, grazie Chaos.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.