Vai al commento

[Risolto] Cancellare salvataggio in ''Il Professor Layton E La Maschera Dei Miracoli''

Ren

Post raccomandati

Dopo averlo usato una volta sola, vorrei vendere questo gioco su ebay, e mi sembrava giusto resettare i miei dati di salvataggio lasciando tutto in bianco per quando il nuovo giocatore avrebbe iniziato una nuova partita.....però ho un problema:

Non riesco a cancellare il salvataggio da me creato..... ho provato e riprovato, ma pare che l'unico modo sia sovrascrivere il salvataggio vecchio con uno nuovo............sapete se c'è possibilità  di resettare completamente il gioco riportandolo allo stadio iniziale oppure è una mission impossible? o_o.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sigh, che fregatura.

Ne siamo proprio sicuri vero? immagino che cambiando/rimuovendo la scheda sd del 3ds non si risolverebbe nulla perchè nella cartuccia del gioco i dati rimarrebbero i soliti

Link al commento

Sigh, che fregatura.

Ne siamo proprio sicuri vero? immagino che cambiando/rimuovendo la scheda sd del 3ds non si risolverebbe nulla perchè nella cartuccia del gioco i dati rimarrebbero i soliti

Esatto, l'sd gestisce solo la parte online, ovvero gli enigmi scaricabili e simili, il resto è tutto sulla cartuccia.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...