Idol Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Prima di cominciare premetto che la lista potrebbe cambiare di giorno in giorno, quindi affrettatevi.Di seguito la lista dei pokemon che cerco, ovviamente ne ho altri di leggendari, ma oggi metto solo questi in risalto per motivi di tempo.Per ogni offerta mandatemi un mp, lo ricevero' di sicuro.NIENTE SCAMBI PER REGISTRAZIONE POKEDEX.NO PERDITEMPO. OFFRO: Natura Schiva Natura SchivaLivello 42 Livello 42 Livello 100 Livello 100 Livello 100 Livello 1006iv 6iv 6iv 6ivNatura Schiva Natura Timida Natura Decisa Livello 36 Livello 100Natura Decisa Natura: AllegraEgg Move: Troppoforte. Abilita': Ferromascella31/​31/​31/​31/​31/​31 EGG MOVES: Fulminodenti - Gelodent - Rogodenti 31/31/31/31/**/31Livello 100Abilita': Scioltezza6 IV a 31Natura: Calma Livello 156 IV a 31 (NO CHEAT, OTTENUTO TRAMITE RNG)Natura: TimidaAbilita': LeggiadroPregio ball Livello 50Abilita': LeggiadroNatura: SicuraPregio Ball Livello 100Natura: DocileAbilita: PressioneNo Iv. Livello 100Natura: SeriaAbilita': MutatipoIV: **/31/31/31/31/**EGG MOVE: Fielepunte Livello 43Catturato con Pregio BallNO IV a 31Natura: ArditaAbilita': GiustiziaLuogo di Provenienza: Unima Livello 50Nazionalita' Giapponese6 iv a 31Abilita': PiovischioNatura: IngenuaLuogo di Provenienza: Johto. Livello 100Natura: TImidaLuogo di Provenienza: SinnohMoveset: Giudizio - Fragortempo - Fendispazio - OscurotuffoAbilita': MultitipoStrumento: LastraspiritelloCatturato con una Pregio Ball.Livello 17EVENO POKEBANCA (quindi ha il rombo blue in quanto appartiene a Kalos)31/31/**/31/**/**Natura: ScaltraAbilita': AlternacuraLivello 51Natura: CautaAbilita': SincronismoLuogo di Provenienza: SinnohCatturato con la Pregio Ball, Evento.Nome Coreano. Livello 1006 iv a 31Natura: TimidaAbilita': Sogni amari Livello 100Natura: Allegra31 iv in velocita'.Catturato con una Ultra ball.Evento Dream World in Pokemon Bianco e Nero.Nome: ArceusLuogo di Provenienza: Unima Livello 100Natura: Lesta31 iv in attacco 31 iv in velocita'.Catturato con la Pregio Ball, Evento.Nome GiapponeseLuogo di Provenienza: Unima Livello 100Natura: DecisaCatturato con la Pregio Ball, Evento.Nome GiapponeseLuogo di Provenienza: Johto Livello 100Natura: Timida6 iv a 31Abilita': PressioneNome GiapponeseLuogo di Provenienza: Johto CERCO: SHINY DI KALOS, O MEGLIO, SHINY DI SESTA GENERAZIONE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao, vorrei avvisarti che Victini shiny si può ottenere solo tramite i trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 e che cavolo non lo sapevo... vabbè, è bello lo stesso anche se cheat lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Spero allora non ti capiti questo lolhttps://www.pokecheck.org/?pk=7486498Ah, ti interessa mica un Thundurus shiny per uno di questi pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Guarda il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 cos'ha questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 cos'ha questo? L'uovo accanto e tutto il resto lol. Ti interessa allora thundurus? Mi interessano arceus o entei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 per favore contattatemi tramite mp per le offerte!cmq non mi serve thundurus, lo ho gia!se hai altro accetto offerte, quello che mi serve al momento è in questa lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 mi potresti far registrare genesect arceus e darkrai comunque è impossibile ottenere celebi shinye jirachi shiny solo con i cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 di cheat ne girano parecchi, anzi, il 90% dei pokemon che stiamo scambiando sono CHEAT.stanno diventanto solo pezzi da collezione ottenibili grazie alla "legalita'" della pokebanca. Comunque sia, SOLO SCAMBI, NON OFFRO SERVIZI DI SCAMBI PER REGISTRAZIONE, NO PERDITEMPO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 io ti posso dare meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 in cambio di cosa?Aggiunto un altro pokemon alla listain serata dovrei aggiungere celebi alla lista dei pokemon che offro e domani (NON E' SICURO) qualcosa di veramente figo: - Greeninja Shiny Lv 100 Mutatipo Serio **/31/31/31/31/** con MOSSE UOVO.- Tyrantrum Shiny Lv 100 Allegro 31/31/31/31/**/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi interessa Arceus Ti offro un Charizard Shiny 1 iVS in PS + Gyarados Shiny iVS in Attacco (0 in Velocità ) + Torterra 5 iVS (No Att. Sp.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 decisamente non mi servono, NON SONO NELLA LISTA DELLE COSE CHE CERCOaggiunto celebi evento pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Per Celebi offro genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 caratteristiche di genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 non puoi passarmi i pokemon dietro ricompensa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ovvero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Suicune shiny evento 6 iv per darkray??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 non so prova a vedere nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Se non hai quello che cerco è inutile che guardo nel tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Suicune shiny evento 6 iv per darkray????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 se avessi quello che cerchi ti chiederei di scambiarmeli i pokemon. io intendo non farti perdere tempo passandomi i leggendari, con una ricompensa , che però non sarà enorme, ma solo per farti guadagnare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 guarda io ho cominciato da zero, la pigrizia purtroppo è una brutta bestia!io non scambio i pokemon per ridarli perchè voglio tenerli. fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 non è pigrizia è inutilità , non mi serve avere pokemon leggendari perchè appena sarà disponibile la pokebanca li passo tutti. ma mi serve il cromoamuleto. in più ti ho offerto una ricompensa a tua scelta se potrai passarmi i dati, quindi non ci vedo niente di male. se poi non vuoi, pazienza non sei il primo,... e ne l'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.