Idol Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 appunto, NON INSISTERE, ad inizio topic ho scritto quello che mi serviva, COME CONTATTARMI E SOPRATUTTO NO SCAMBI PER REGISTRARE.nonostante questo sei ancora qui a lamentarti... scusa ma è cosi, punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 caratteristiche di genesect?1 o 2 iv evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 1 o 2 iv evento nome inglese o giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 nome inglese o giapponese?Adesso non mi ricordo te lo dico dopo quando sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 up nuovo pokemon aggiunto alla listaaggiunto arceus evento con mosse di dialga, palkia e giratina.NON CERCO PIU' MELEOTTA!aggiunto anche kyogre shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 offro victini e greninja shiny 5iv mutatipo timida! x mewtwo shinY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 greeninja lo ho già , livello 100 shiny mutatipo timido 5iv e mosse uovoNON SONO PIU ALLA RICERCA DI DEOXYS SHINYcerco cobalion shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ho victini,cosa mi daresti per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 dipende che tipo di victini offri!mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 aggiunto keldeo forma risoluta ai pokemon che offro!!!aggiunto greeninja shiny competitivo con egg movesAGGIORNATO! DEOXYS SHINE TRA I POKEMON CHE OFFRO!AGGIORNATA LA LISTA DEI POKEMON CHE CERCO!!!!FORZA RAGAZ, ho bisogno di victini con generatore VAGGIUNTI MELOETTA E JIRACHI!NON CERCO PIU VICTINI!! FORZA RAGAZZI HO BISOGNO DI QUELLE RARITA'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Tra poco arrivano novità !!!!!AGGIUNTI ALLA LISTA DEI POKEMON CHE OFFRO: LUGIA SHINY, DITTO 6 IV, RAYQUAZA SHINY. CERCO: Cresselia Shiny ed altri! Per maggiori informazioni controllate il primo post!aggiunto Tyrantrum shiny liv 100 con mosse uovo e 5iv!UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ho latias Shiny 6ivs e Manaphy. Mi interessano Tyranunt 5ivs e Ditto 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 aggiunto emboar shiny 6ivLatios e latias Shiny TROVATI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 aggiunto emboar shiny 6ivLatios e latias Shiny TROVATI!lascia feed per latios e latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 oggi arrivano novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ditto 6 IVs è straniero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 io ho 11 giochi cn codice nn ancora usatoscusa mi sa che ho sbagliato conversazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ho un Gyarados Shiny iV in Attacco ed un Torterra 5 iVS (Tranne Att. Sp.) Mi interessa Arceus P.S. : Oppure dimmi che Pokemon vuoi precisamente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 novita!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 come hai fatto ad ottenerli ps ho phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io ho cresselia shiny 6iv. scrivimi un mp se sei interessato^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.