xxdvdxx Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Allora offro: -Charizardite X-Avanzi-Capsula abilità x1-Skarmory 5iv + Mosse Uovo-Manectrite-Evee 5ivs -CERCO: -Starter 5ivs (tutti tranne Charmander)-Ditto 5ivs PRIORITà -Xerneas-Darkray-Gengar 5ivs-Steelix/Scizor-Shiny PRIORITà fate anche altre offerte.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 se vuoi ti di shyther 5 ivs31 deciso per la charizardnite x! Ma per evolverlo dei prenderti la metalcoperta e ti aiuto ad evolverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ti do steelix per avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ho un genfar al 100 5iv modesto già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi serve la capsula ti do drilbur 5 ivs mosse uova rapigiro DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ti do uno scizor competitivo per la megapietra charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 se vuoi ti di shyther 5 ivs31 deciso per la charizardnite x! Ma per evolverlo dei prenderti la metalcoperta e ti aiuto ad evolverlo mi interessa ma non per la megapietra se hai anche altro da aggiungere se ne parla ti do steelix per avanzi se aggiungi altro insieme a steelix se ne parlaHo un genfar al 100 5iv modesto già evsatose vuoi ho uno skarmory 5ivs per gengarMi serve la capsula ti do drilbur 5 ivs mosse uova rapigiro DW non mi interessa se hai altro tipo ditto 5ivs la capsula è tuaTi do uno scizor competitivo per la megapietra charizardite xno troppo poco se aggiungi altro se ne parla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ce l'ho già skarmory Ce l'ho già skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 se aggiungi altro insieme a steelix se ne parla ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Aggiungo un aereodactil 3ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 mi interessa ma non per la megapietra se hai anche altro da aggiungere se ne parla se aggiungi altro insieme a steelix se ne parlase vuoi ho uno skarmory 5ivs per gengar non mi interessa se hai altro tipo ditto 5ivs la capsula è tuano troppo poco se aggiungi altro se ne parlache pokemon 5 ivs ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 che pokemon 5 ivs ti interessano? ditto 5ivs starter tranne charmander e i 3 dell'ultima gen. darkray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 xerneas x la capsula? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 xerneas x la capsula? se ci aggiungi uno starter 5ivs la capsula è tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ho solo froakie 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ciao io offro cyndaquil tepig 5 ive e un phione 4 ive x la charizardite x fammi sapere grz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ciao io offro cyndaquil tepig 5 ive e un phione 4 ive x la charizardite x fammi sapere grz... cyndaquil e phione gli ho recuperati. UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Serperior 4ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Serperior 4ivs? ahaha nono grazie lo stesso. Cerco 5ivs di base poi serperior cel'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ok! Grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blazy92 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 La pre evo di Hydregon shiny Per charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.