Bubbelo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Salve ! Cerco soprattutto un Medicham con Bruciapelo, un Claydol, ed un Darumaka con ABILITA' NASCOSTA (STATO ZEN) Lo posso scambiare per tutti e 3 Se no, offrite pure ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Io potrei procurarmeli ma solo su vecchi giochi(bianco,nero2)se vuoi aspettare che esca la pokebanca o hai pokemon nero o bianco te li procuro....sennò fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Io potrei procurarmeli ma solo su vecchi giochi(bianco,nero2)se vuoi aspettare che esca la pokebanca o hai pokemon nero o bianco te li procuro....sennò fa niente Medicham con Bruciapelo e Darumaka con Stato Zen ce li hai sicuro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.