Mk89 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Salve a tutti,vorrei un consiglio su come fare gliscor,avevo in mente di farlo offensivo evsando quindi attacco e velocità ,ma ho letto in giro che sarebbe meglio evsarlo in difesa e ps,cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io ti consiglio perlopiù difensivo e hai molte opzioni perchè puoi farlo subtoxic oppure wall difensivo oppure anche leader con taunt ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 per caso gliscor può imparare scacciabruma ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 per caso gliscor può imparare scacciabruma ??Purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Peccato ... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi pare solo in perla sì! ( da mt) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Può impararla solo in DPPt, quindi no Poison Heal. Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.