Ciccio GK99 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ho accoppiato un ditto 6 iv giapponese e un tynamo 5 iv italiano. Lo shiny potrebbe uscire? Si tratta sempre di metodo masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 si puo uscire e si e "masudabreeding" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Si...ma a volte sembra non andar come dicono...io sto a 1300 uova di manaphy giapponese con un ditto spagnolo eppure di phione shiny neanche l ombra...l altro giorno ad un mio amico da una semplice uova per. Breedare gli è uscito un nincada shiny 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ci vuole fortuna per trovarlo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 io hi fatto almeno un centinaio di uova di Froakie, ma ancora nessuno shiny... mi sa che masuda non mi sopporta -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.