TGiuseppe94 Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Sono passati 6 giorni e ancora nulla à§_ৠOra mando un supporto, non è possibile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Ecco qua come mi hanno rispostoCome descritto nel regolamento del concorso, i premi erano assegnati dopo un'estrazione tra tutti i partecipanti. Se non hai ricevuto nessun responso finora allora purtroppo il tuo nome non era tra i fortunati.Ma non ti scoraggiare! Nuovi entusiasmanti concorsi e promozioni saranno presto disponibili!Questo significa che, se non avete ricevuto alcuna e-mail o telefonata, non avete vinto! Mi dispiace per chi non ha ricevuto alcunché (come me) à§_ৠCi tenevo davvero ai peluche à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 D: che brutta cosa! e io che mi illudevo per tutto sto tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Non ho vinto niente... Ci speravo tanto, soprattutto nei peluche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Ho partecipato, mi accontenterei di uno qualunque, anche se preferisco il primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia98 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 quando si sapranno i vincitori?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 io preferirei il terzo premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 1 vale l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Mi dispiace molto che non ci abbiano scelti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.