Nidal Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Come da titolo cerco ls capsula offro un froakie 1ivs in attacco mutatipo e uno Xerneas al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 froakie shiny ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 No normalr shiny ce lo Greninja difatti la capsula mi serve per quello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 allora non mi serve niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 con la capsula abilità so che non è possibile mettere l'abilità dw a un pokemon ma solo cambiarla dalla primaria alla secondaria o viceversa No normalr shiny ce lo Greninja difatti la capsula mi serve per quello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.