Ciccio GK99 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Offro zangoose 4 iv allegro o litleo 5 iv timido o snivy 4 iv modesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 te la do per zangoose domani mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi permetto di dirti che basta pescare un luvdisc femmina e uno su due piu o meno la tiene ...io ne ho uno che la ha...se vuoi te la do anche subito per snivy che volevo bredare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Uno dei 3 pokemon è femmina?Nel caso possiamo fare scambio stesso ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Litleo e cyndaquil sono femmine. Mandatemi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.