LZ-Zero Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Come da titolo: Chimchar Shiny Aiutofuoco; Allegra; 31/31/x/x/31/31; Tuonopugno; Fuocopugno; Bruciapelo Nato a Kalos 100% Legit Lo scambio alla pari per uno tra: Shiny Froakie ( o evo) mutatipo; timido; 4 o più IVs (giusti) Shiny Rioul ( o evo)Allegro; 4 o più IVs ( giusti); mosse uovo calcioardente, pugnoscarica Shiny Magnemite ( o evo)Ponderazione; Quieto; 4 o più IVs ( giusti) Shiny Elekid ( o evo )no abilità DW; deciso; 5 IVs ( no att.sp.); mosse uovo gelopugno I pokemon che offrite devono essere anch'essi Legit 100% Scambio solo per shiny competitivi, potete offrire altri shiny competitivi al di fuori di quelli sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Offro riolu shiny 31/31/31/x/31/31 allegro dwOppure Froakie shiny 31/x/31/x/31/31 timida dwEntrambi di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Offro riolu shiny 31/31/31/x/31/31 allegro dwOppureFroakie shiny 31/x/31/x/31/31 timida dwEntrambi di kalos Non sono proprio come li volevo, tuttavia potrei farci un pensiero Se nessuno propone uno dei pokemon sopra ( o che mi interessi di più) forse te lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Non sono proprio come li volevo, tuttavia potrei farci un pensieroSe nessuno propone uno dei pokemon sopra ( o che mi interessi di più) forse te lo scambioRiolu non ti piace ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Riolu non ti piace ? Interessante, tuttavia lo prediligo con almeno una delle due mosse uovo sopra l'abilità mi interessa poco dato che userei Megalucario, quindi non do molto peso a questo fattore so di essere pignolo ma è il primo shiny competitivo che sono riuscito a breedare, ed è da un po' che desidero uno shiny di quelli che ho elencato, però, come già detto, magari cambio idea e te lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Interessante, tuttavia lo prediligo con almeno una delle due mosse uovo sopral'abilità mi interessa poco dato che userei Megalucario, quindi non do molto peso a questo fattoreso di essere pignolo ma è il primo shiny competitivo che sono riuscito a breedare, ed è da un po' che desidero uno shiny di quelli che ho elencato, però, come già detto, magari cambio idea e te lo scambio Ha entrambe le egg move se no non lo proponevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ha sia calcioardente che pugnoscarica? dillo subito no! XD Se è come lo dici tu te lo scambio al volo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ha sia calcioardente che pugnoscarica? dillo subito no! XDSe è come lo dici tu te lo scambio al volo!Si entrambe le egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 perfetto allora, continuiamo via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.