g1ammi Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 cerco shiny 5-6 ivs offro shiny 5-6 ivs leggendari old gen 5-6 ivs e normali tutte le megapietre e strumenti villa lotta compresa la capsula abilità fatemi sapere che shiny avete..se sono interessato vi mando un mp con cosa vi offro:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Jolteon 3iv maschio shiny......Dragalge 1iv maschio shiny entrambi possono essere usati per masuda in quanto sono stranieri(ing) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Jolteon 3iv maschio shiny......Dragalge 1iv maschio shiny entrambi possono essere usati per masuda in quanto sono stranieri(ing)solo 5-6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Froakie shiny 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 frokie lo ho..mi sono arrivate tantissime liste per mp...il tempo di guadarle e rispondo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Tepig shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Tepig shiny 6iv lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.