charizard&rayquaza Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Metto all'asta questo bellissimo esemplare di jolteon shiny cerco pokemon shiny anche non competitivi cerco soprattutto zoroark e hydreigon shiny (anche pre evoluzioni)L'asta finirà alle 23:00 se non ci saranno proposte o non accetto il pokèmon resta a me buona asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ciao caro buona asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 allora rifaccio qui la mia offerta XDnoivern shiny 2 iv in S.atk e Vel + scyther flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 iv di jolteon? ho lo zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ps,difesa e dif.sp. Up INFORMAZIONE DI SERVIZIO:L'asta è prolungata fino a domani alle 23 sempre (informazione passata da Davide) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Vedi se ti serve uno shiny nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Malamar ce l'hai ancora? (Da Davide) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ma quindi ?? l'asta è finita ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io ho un zoroark ma nn shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 torcik99 ti vedo ovunque ma almeno hai qualche shiny? vuoi scambiare le megapietre esclusive di Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Hahaha...si sono ovunque XD...posso scambiarti la ciarizardite y Se hai ditto la scambio per lui se no per uno a tua scelta E poi come faccio ad avere shini.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ma quindi hai visto il mio mercatino?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Michelegirl stai parlando cn ne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 No,con charizard&rayquaza che non aveva risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Sono charizard&rayquaza....volevo dire che l'asta non è stata vinta da nessuno scusate il ritardo ma non sto a casa da due giorni...comunque l'offerta migliore era quella di darkshare...per qualcosa in più l'avrei scambiato....mentre per quanto riguarda Michelagirl99 se mi fai qualche offerta buona posso scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ti offro charizard con solarpotere shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Iv di charizard???è già evsato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Posso offrirti un altro ivsato dal mio mercatino, o al massimo sostituire noivern con ninetales shiny 2 IV in def e S.def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Darkshare sono charizard&rayquaza accetto l'offerta di ninetales shiny al posto di noivern..solo che io torno dalla settimana bianca giovedì,va bene scambiare quel giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ok ninetales, ma mi sono dimenticato di chiederti una cosa: jolteon ha nome inglese ?? Cmq si mi va bene scambiare quando torni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 È di origine inglese ma il nome è jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ok, mi basta che abbia nome jolteon XDAllora ci risentiamo quando torni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.