poketsilvia Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 CIAO A TUTTI :-) SU VOSTRA RICHIESTA VI BREEDO QUALSIASI POKEMONCHIEDO IN CAMBIO :-SHINY (PRECEDENZA A PONYTA,KLEFKI,TEDDIURSA)-VIVILLON SAND,JUNGLE,ARCHIPELAG-MEGAPIETRE ESCLUSIVE-METALCOPERTE,NEROPIETRA,PIETRE EVOLUTIVEBITORZOLEMO E AVANZIO POKEMON DI MIO GRADIMENTO DWCHIEDETE E DITEMI COSA DATE IN CAMBIO :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Cosa vorresti in cambio di farmi starly 5 iv deciso dw mossa uovo sdoppiatore ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Cosa vorresti in cambio di farmi starly 5 iv deciso dw mossa uovo sdoppiatore ??? se puoi dirmi cosa offri,senno' non sapendo cosa hai non posso regolarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ti offro due capsule per quattro pokemon ok'?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vexsus12 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ti offro la neropietra per un froakie Natura modesta possibilmente con ivs al 31 in velocità e in Sp.Atk;sempre se possibile con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ti offro due capsule per quattro pokemon ok'??ciao, ok va bene dammi la descrizione completa di chi vuoi e come lo vuoi Ti offro la neropietra per un froakie Natura modesta possibilmente con ivs al 31 in velocità e in Sp.Atk;sempre se possibile con mutatipook accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 allora tranpich se possibile forzabruta(dw)allegra 5 ivs tranne att.sp koffing levitzaione sicura 5 ivs tranne att starly dw allegra/decisa 5 ivs tranne att.sp....se poss con m.uovo alacciao se no è ugualee l'ultimo bouffalant allegra mangiaerba 5 vs tranne att.sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 OK accontento tutti in ordine di risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vexsus12 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Scusa poket mi mandi un MP quando hai finito??? grz ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 posso offrirti charizardite y e tyranitarite per 3 pokemon se ti sta bene i pokemon sono:Pinsir allegra mosse uovo att rapido zuffa abilità arroganzaShelmet timido con mossa uovo spikes(punte) abilità agiltecnicalitwick modesto mosse energipalla malcomune abilità intrapasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ti offro pietralunare e pietrasolare per aron dw e pikachu dw non mi interessanno ne iv ne mosse uovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ti offro pietralunare e pietrasolare per aron dw e pikachu dw non mi interessanno ne iv ne mosse uovo... ciao, ok anche per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ciao, ok anche per te okok, contattami tramite mp quando per metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ti offro due capsule per quattro pokemon ok'?? Ciao ho un aggiornamento , purtroppo ho gia' trovato le capsule,puoi offrire altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 un aggronite e tyrantrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 un aggronite e tyrantrite ok va bene :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 mandami un mp quando hai finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 che pokemon dw ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ci stai per neropietra un trapinch con 4 ivs in att velocita ps def speciale e con natura allegra o decisa ti aggiungo anche pietrasolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ci stai per neropietra un trapinch con 4 ivs in att velocita ps def speciale e con natura allegra o decisa ti aggiungo anche pietrasolare ok accetto le 2 pietre,x la natura allegra e' pronto oggi.perche' il mio ditto e' allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.