Xavier97 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Buongiorno a tutti, innanzitutto se rivelare questo glitch è vietato, vi chiedo scusa e vi invito ad eliminare questa discussione, comunque: su youtube si possono trovare molti video di persone che facendo uno scambio e spegnendo il/i DS ad un tempo preciso riesco a sdoppiare i pokèmon, io ci ho provato un po', trovare il tempo giusto è difficile, però funziona, in questo modo si possono scambiare anche oggetti. SE QUALCUNO VOLESSE PROVARCI CON ME (dopo aver visto le guide su youtube (per trovarli scrivete: cloni pokèmon X e Y)) IO CI SONO LA SERA DALLE 11 IN POI O UN PO' PRIMA. AVVETENZA: in questo glitch uno da un pokèmon "rifiuto" e l'altro da un buon pokèmon da sdoppiare.Quindi bisogna fidarsi l'uno dell'altro. Vi assicuro che se il pokèmon dovesse finire per sbagli solo a me velo ridarei altrimenti avvisate pokèmon millennium e chi volete. Io intendo solo SDOPPIARE il pokèmon.*sdoppiare anche oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.