Yeveltal98 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Buon pomeriggio a tutti,come da titolo offro ben 5 squirtle con 5 iv di seguito troverete le iv natura e mosse uovo: ivs: PS; ATK; ATK SP.; DIF. SP.; VELnatura:ARDITAabilità :acquaiutosesso: Maschiomosse uovo: forzasfera e fanghiglia ivs: PS; DIF; ATK SP.; DIF. SP.; VELnatura:SERIAabilità :acquaiutosesso: Maschiomosse uovo: forzasfera e fanghiglia ivs: PS; ATK; DIF; ATK SP.; VELnatura:FURBAabilità :acquaiutosesso: Maschiomosse uovo: forzasfera e fanghiglia ivs: ATK; DIF; ATK SP.; DIF. SP.; VELnatura:CALMAabilità :acquaiutosesso: Maschiomosse uovo: forzasfera e fanghiglia ivs: PS; ATK; DIF; DIF. SP.; VELnatura:RITROSAabilità :acquaiutosesso: Maschiomosse uovo: forzasfera e fanghiglia Sono tutti legit e ne ho cosi tanti perchè volevo farne uno a 6 ivs e dopo tanto finalmente ci sono riuscito quindi questi non mi servono più.Accetto qualsiasi offerta contattatemi tramite mp. (apprezzate sono mewtoite x charizardite x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ciao!! sarei interessato ad uno .. in cambio vuoi ferroseed 5 ivs con punte e levitoroccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeveltal98 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Natura? Sesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 devo controllare ne ho un paio natura placida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeveltal98 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Hai mewtwoite x o charizardite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 da scambiare no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.