Renzo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Cerco : Suicune , Kyogre , Groudon , Inkay (Inkay natura Decisa abilità Inversione) , Croagunk (Natura Decisa o Allegra , abilità Pellearsa o Velentocco) Offro : Eevee , Ampharos (Natura Modesta) , Shuckle , Fennekin , Chesnaught (Natura Decisa , abilità antiproiettile infettato con Pokerus) , Vari Vivilion , Mudkip , Forretress , Dratini , Froakie (Mutatipo) , Eelektross (Infettato da Pokerus) , Sableye , Gligar , Giratina (Scambio solo per Kyogre o Groudon) , Omanyte , Archen , Vulpix , Tirtouga , Larvesta , Galvantula , Larvitar , Kangaskhan (Natura Decisa)., Piplup , Feebas , Shedinja , Chimchar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 forse posso procurarti un inkai natura decisa,ma non mi interessa niente di quello che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 forse posso procurarti un inkai natura decisa,ma non mi interessa niente di quello che offri E allora niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.