Vai al commento


Offro Deoxis Shiny Modesto 1Iv Da Kanto!


Hitmontop72

Post raccomandati

Come da titolo. Potrei tenermelo, non è detto che io lo scambi! Cerco solo eventi in Pregioball!

ti offro blaziken dell'evento di natura allegra con blazikenite e in piu anche magikarp e relicanth shiny
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devo specificare. Solo leggendari eventi!

-_- beh allora mi puoi dare un piiiiiccolo aiutino ? Mi registri tra i tuoi amici cosi almeno il mio safari è piu largo , il tuo l'goa registrato :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene

grazie mille , comunque se ti interessa appena sarà  disponibile la banca pkmn che trasferisco tutti gli altri a x ne ho tanti leggendari da pregio , ad esempio anche se non è shiny ho arceus con fragortempo fendiapazio e oscurotuffo , poi ho anche un Lugia shiny e un ho-oh e ovviamente i 3 cani leggendari dell'evento
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie mille , comunque se ti interessa appena sarà  disponibile la banca pkmn che trasferisco tutti gli altri a x ne ho tanti leggendari da pregio , ad esempio anche se non è shiny ho arceus con fragortempo fendiapazio e oscurotuffo , poi ho anche un Lugia shiny e un ho-oh e ovviamente i 3 cani leggendari dell'evento

Un attimo e ti aggiungo ^^ comunque se deoxys sarà  ancora disponibile il tuo arceus potrebbe interessarmi ^^

kanto è la regione di pokemon rosso e blu

Si
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...