Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Come da titolo. Potrei tenermelo, non è detto che io lo scambi! Cerco solo leggendari eventi in Pregioball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Da Kanto con l'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaino95 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Blaziken evento con la blazikenite un dratini 4 iv un mismagius e un gastly 4iv te li do tutti;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Blaziken evento con la blazikenite un dratini 4 iv un mismagius e un gastly 4iv te li do tutti;) Ho già tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ma è evento?vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Da Kanto con l'evento? ?? Dovrebbe essere l'evento della reggia aurea ma shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ?? Dovrebbe essere l'evento della reggia aurea ma shiny! Evento reggia aurea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Evento reggia aurea? Non so che evento. Provate a cercare. So solo che è shiny e viene da Kanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest d3ury Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Come da titolo. Potrei tenermelo, non è detto che io lo scambi! Cerco solo eventi in Pregioball! ti offro blaziken dell'evento di natura allegra con blazikenite e in piu anche magikarp e relicanth shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ti offro blaziken dell'evento di natura allegra con blazikenite e in piu anche magikarp e relicanth shiny devo specificare. Solo leggendari eventi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest d3ury Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 devo specificare. Solo leggendari eventi!-_- beh allora mi puoi dare un piiiiiccolo aiutino ? Mi registri tra i tuoi amici cosi almeno il mio safari è piu largo , il tuo l'goa registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 -_- beh allora mi puoi dare un piiiiiccolo aiutino ? Mi registri tra i tuoi amici cosi almeno il mio safari è piu largo , il tuo l'goa registrato Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest d3ury Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Va benegrazie mille , comunque se ti interessa appena sarà disponibile la banca pkmn che trasferisco tutti gli altri a x ne ho tanti leggendari da pregio , ad esempio anche se non è shiny ho arceus con fragortempo fendiapazio e oscurotuffo , poi ho anche un Lugia shiny e un ho-oh e ovviamente i 3 cani leggendari dell'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 kanto è la regione di pokemon rosso e blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 grazie mille , comunque se ti interessa appena sarà disponibile la banca pkmn che trasferisco tutti gli altri a x ne ho tanti leggendari da pregio , ad esempio anche se non è shiny ho arceus con fragortempo fendiapazio e oscurotuffo , poi ho anche un Lugia shiny e un ho-oh e ovviamente i 3 cani leggendari dell'eventoUn attimo e ti aggiungo comunque se deoxys sarà ancora disponibile il tuo arceus potrebbe interessarmi kanto è la regione di pokemon rosso e bluSi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ti potrebbe interessare una meloetta evento in pregioball liv.15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest d3ury Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Un attimo e ti aggiungo comunque se deoxys sarà ancora disponibile il tuo arceus potrebbe interessarmi Siva ben Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ti potrebbe interessare una meloetta evento in pregioball liv.15? Se non è sdoppiato mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 No me lo ha passato un giapponese due giorni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ok, mi interessa ma... mi dispiace darlo via per un solo evento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Vedi tu...è pur sempre un evento raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest d3ury Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 va ben comunque hai qualche shiny da scambiare non leggendario ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 comunque hai qualche shiny da scambiare non leggendario ?Si, contattami in mpVedi tu...è pur sempre un evento raroNon puoi aggiungere proprio nient'altro? Anche non evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Non posso perchè comunque il mio è un evento certo il tuo rimane un punto interrogativo...capiscimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Non posso perchè comunque il mio è un evento certo il tuo rimane un punto interrogativo...capiscimi Certo... comunque mi hanno offerto Victini e se ha Generatore V preferisco lui :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.