Loreptile Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Spero che la sezione sia quella giusta,comunque cerco qualcuno per far evolvere il mio swirlix,per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 io sarei disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mi pare di averti già aggiunto una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Possibile, nel caso ti aggiungo adesso e scambiamo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 io ti ho già tra gli amici ho controllato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 io ti ho già tra gli amici ho controllato idem xD adesso mi connetto. in game sono Falzo, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Lorenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 bene, immagino che sia tutto apposto adesso! C:alla prossima! sciaeiou! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Grazie mille potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.