hitsuga Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ♀ 31/31/31/31/31/31o31/31/31/?/31/31abilità : guscioscudomosse uovo: amnesia, troppoforte, semebomba, campo erbosoCerco i seguenti pokémon ivsati correttamente a 5iv e con mosse uovo! , DW,,DW,,,DW,,mangiaerbaAlcuni dei pokémon che cerco non sono per me fondamentali, quindi li valuto meno (esempio: starly).Specificate nell'offerta le iv, il sesso, quanti siete disposti ad offrirne e quali mosse uovo hanno! (non accetto pokémon con meno di due mosse uovo!)nota: non offritemi shiny, se non sono competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 io hit che vorrsti contattami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Se ti interessa qualcosa dal mio mercatino dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 io hit che vorrsti contattami mp hai cancellato il pm anche per il koffing e lo shinx pensavo non volessi più scambiare Se ti interessa qualcosa dal mio mercatino dimmelo fate voi le offerte, i pokémon che cerco li ho messi XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mandami mp che ne parliamoqual'è il dw di timburr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Io quelli non li ho per questo, se ti interessa qualcosa dal mio mercatino dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mandami mp che ne parliamoqual'è il dw di timburr scrivimi tu, non posso mandare mp al momento sono dal cellIo quelli non li ho per questo, se ti interessa qualcosa dal mio mercatino dimmelo scusa, però cerco principalmente quei pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 volevo sapere qual'è il dw di timburr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ha ferropugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ne aggiungo una da 5 iv c: per il resto uguale all'altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Quelle 5iv diventano 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.