Lakex Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Come da titolo è il mio primo team competitivo che faccio quindi è probabile che ci siamo errori nel team. Allora iniziamo:Gengar 252 sp atk 252 speedBlack sludgeLevitateNature timidMoveset:Sludge bombThunderboltShadow ballTauntFerrothorn 252 ps 48 def 212 sp defIvs no speedRocky helmetSpineferrate (il nome inglese non lo ricordo)Nature relaxedMoveset:Leech seedStealth rockGyro ballProtectRotom-w 252 sp atk 210 hp 48 speedBaccastagnaLevitateNature modestMoveset:Hydro pumpSwitch voltWoWShadow ballTalonflame 252 atk 252 speedLeftoversGale wingNature adamantMoveset:Brave birdRoostSteel wingFlare blitzTogekissKing's rockSerene grace Moveset:RoostThundurus waveAir slashAura sphereCome forse avete notato non ho messo né la natura né le ivs perché mi avevano scambiato un togepi tempo fa, ho fatto amicizia e poi l'ho fatto evolvere in togetic e poi in togekiss con la pietra.. Il problema è che ha natura ritrosa anche se ha 4 iv perfette e quindi volevo sapere se si trovava un'altra pietrabrillo a kalos. Scizor 252 atk 128 def 128 sp defScizoriteTechnicianNature adamantMoveset:Swords danceBullet punchRoost U-turnQuesto è il mio team vorrei sapere cosa ne pensate e se dovrei cambiare qualche pokemon perché ne ho degli altri già evsati con nature giuste e iv perfetti. Vorrei anche consigli su cosa fare con togekiss e se ci sono altre pietrabrillo.Grazie in anticipo 😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Proprio nessuno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Per favore attendo consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 scizor non mi convince con roost io gli metterei x scissor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 È che aveva già u-turn e tempo fa l'avevo provato con x scissor ma non mi era piaciuto molto.. Il resto del team come è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ferrothorn non ne ho idea non l'ho mai giocato, rotom w io di solito al posto di palla ombra ci metto riposo, talonflame è classico l'unica cosa forse cambierei l'oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Togli Talonflame e metti Charizard con Dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Grazie per rotom proverò a mettere riposo al posto di Shadow ball. Per togekiss cosa mi consiglieresti di fare? Charizard special al posto di talonflame? Ma dopo avrei rotom charizard gengar e mezzo togekiss special.. È meglio talonflame secondo me più che altro perché hanno due ruoli diversi talonflame e charizard special Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Altri consigli per favore? Datemi una mano sul team per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Scizor: @ScizoriteTechnician252HP 216 Spd 40 Atk Adamant Sword danceX scissorRoostBullet Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ok proverò con x scissor ma perché quella distribuzione degli evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 @tutti quelli che consigliano x scissor scizor STAHPbug bite é superiore a xscissor sotto ogni punto di vista.ora me ne torno al mio ruolo di watcher silente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Si ma bug bite la apprende dall'esperto mosse di 5 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.