Michelagirl99 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Metto all'asta il mio victini evento(liberty ticket ottenuto in bianco).Ho questo pokemon in nero2 quindi chi vince l'asta se lo vuole in x o y deve aspettare la pokebanca(lo so,non è molto bello aspettare,ma mi sto disperando anche io x l'arrivo della pokebanca)ma in caso abbiate bianco,nero,bianco2,nero2 ve lo scambierò subito.Cerco pokemon evento,shiny e leggendari evento o shiny.L'asta non ha una chiusura esatta,ma potrei anche ritirarlo se volessi metterlo in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ti offro Genesect Evento o Shiny di Pokemon Bianco 2.Oppure sempre un Genesect Shiny Evento Giapponese dell'ultimo film pokèmon.Ovviamente non sono Cheat,ma sono tutti originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ti offro Genesect Evento o Shiny di Pokemon Bianco 2.Oppure sempre un Genesect Shiny Evento Giapponese dell'ultimo film pokèmon.Ovviamente non sono Cheat,ma sono tutti originali.Mi servirebbe Genesect shiny evento giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 victini scambiato con Victini378,asta chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.